le più divertenti giustificazioni scolastiche

+*+MADDU+*+

Utente Attivo
Autore del topic
20 Maggio 2008
324
0
Miglior risposta
0
ECCOVI delle VERE giustificazioni scolastiche (nn mie e neanke dei miei amici) fonte: web
"L'alunno M.S. giustifica l'assenza del 28/05/08 per: Non te lo dico."

"L'alunna P.S. giustifica l'assenza di ieri dicendo di aver partecipato al funerale del nonno. Scorrendo il registro scopro che è l'ottavo funerale del nonno a cui partecipa."

"L'alunno M.N. giustifica l'assenza del 07/02/08 per: Mal di capelli."

"L'alunno S.S. giustifica l' assenza del 12/04/08 per seguente motivo: Ero impegnato a catturare i pokemon"

"L'alunno M.M. giustifica il ritardo del 02/04/08 per: Volevo battere il record"

"L'alunno P.R. e stato assente il giorno 28/02/08 motivo: Ero rimasto intrappolato nella foresta di Jumanji."

"L'alunno N.L. giustifica l'assenza del giorno 13/5/08 causa: Compleanno tartarughe di Rocky (!) "

"Giustifico l'assenza del 22/03/08 motivo: Ho aiutato Giovanni Rana piegare i tortellini

"L'allunna E.R giustifica l'assenza del 24/4/2008: Indisposizione, causa mancanza anima, quindi invoco Dio!"

"L'alunno F.G. giustifica l'assenza del 14/02/07 per : " Lutto, la mia ragazza mi ha lasciato poco prima di S. Valentino"

"L'alunno A.L. giustifica l'assenza del 04/06/07 con la motivazione: Incontro con Padre Pio"

"L'alunno T.P. giustifica l'assenza del **/**/07 per: Sono stato rapito e morso da un branco di vampiri"

"P.T.giustifica il ritardo del 12/05/05 per: Chiaccherata con una cingiallegra davanti alla scuola"

sn troppe v ammazzerei d risate xDD kommentate

• Like
Reactions: 1 person
XD troppo belle , un mio amico è stato a kasa una settimana per la meditazione prima della cresima XD

xD xD belle xD , comunque può essere giusta anche questa sezione... metti la fonte di queste giustificazioni (da dove le hai copiate e incollate)

x forza le hai già sentite..cercate con un qualsiasi motore di ricerca 7 in condotta -.-