Calcio Le prime parola di Greco a Livorno!

resicu

Utente Master
Autore del topic
30 Aprile 2009
2.021
21
Miglior risposta
0
Dopo l'annuncio del giocatore arrivato a Livorno proprio ieri, l'intervista ai microfoni ufficiali rilasciata proprio oggi da quest'ultimo.
Sul sito ufficiale dell'AS livorno calcio possiamo appunto leggere la sua intervista, qui sotto riportata

“Per prima cosa devo dire grazie al Presidente Spinelli per avermi voluto in amaranto. Per me è una grande occasione professionale, dice Greco.Vengo a Livorno dopo un anno all’estero positivo, ma ora voglio rimettermi in gioco nel nostro massimo torneo e la cosa che più mi è piaciuta è stata la ferma volontà del Livorno di volermi acquistare, mi voleva da tempo. Mi metto a disposizione dell’allenatore conscio che qui c’è già un grande gruppo che ha conquistato un obiettivo eccezionale come quello della vittoria del campionato di B”. Sulla sua posizione: “Ho fatto tutti i ruoli di centrocampo dalla mezzala, al mediano al trequartista. Sono qui per fare bene, conosco già qualche compagno e questo mi aiuterà ad inserirmi meglio”. La Roma alla prima ? “Un segno del destino”.

Fonte: Mia e livornocalcio.it