Le Quattro Cose Ultime

Z

Zanzo

Guest
Autore del topic
Copertina:
9788842916567_le_quattro_cose_ultime_3da.png

Titolo:
Le Quattro Cose Ultime

Autore:
Paul Hoffman

Anno di Pubblicazione:
2011

Genere:
Fantasy

Collana:
The Left Hand of God

Ambientazione:
Memphis, Santuario tra le Montagne

Protagonista/i:
Thomas Cale

Prezzo:
18,60 €

Trama:
Dopo aver tentato di sfuggire al proprio destino, ora Cale ne è risucchiato. Tradito da coloro che considerava alleati, non ha potuto opporsi al volere dei Redentori di riportarlo al Santuario. Qui, però, viene a conoscenza del Purgatorio, la prigione in cui i Redentori tengono gli oppositori della religione, ed insieme a questi riesce ad organizzare un'evasione. Ora, forte di nuovi alleati con nulla da perdere, deciderà di accettare ciò che il destino gli ha riservato: portare a compimento la fine del mondo.

Commento:
Dopo aver letto "La Mano Sinistra di Dio", non potevo fare a meno di leggere anche questo. L'ho acquistato il giorno dopo l'uscita nei negozi, e devo dire che non mi ha per niente deluso. La trama è stata portata avanti egregiamente, e mi ha appassionato come pochi altri libri erano riusciti a fare.

Voto:
9

Riferimento: Le Quattro Cose Ultime

Ottimo libro, dalla trama si può notare che il libro oltre ad essere avvincente e anche molti interessante :soso:, non ti dico che lo comprerò :emoji_relieved:, ma lo leggerò di certo almeno credo :emoji_alien:, a parte tutto... bella recensione.

Riferimento: Le Quattro Cose Ultime

Interessante questo libro , cercherò sul web altre informazioni al riguardo mi incuriosisce parecchio!

PS. Bella Recensione (Come sempre ) :emoji_slight_smile: