le ragazze e i giochi di guerra

Falcha

Nuovo utente
Autore del topic
16 Novembre 2008
48
0
Miglior risposta
0
Chi ha mai pensato che le ragazze non sono capaci di fare o finire giochi di guerra ? Bhe vi sbagliate :soso:
Io ho finito call of duty 4 modern warfare senza aiuti xD
è uno scoop da cazzeggio :soso:

Ciao :ridicolo:

:emoji_relieved: io non sono così stupito... in paese c'è una ragazza che gioca a calcio e la vedi che fa scivolate, tira pallonate che se ti prendono in faccia si sfigurano, fa gol incredibili °_°

ma tutte le ragazze sono brave quanto i maschi su i giochi di guerra basta solo che lasciano la solita vecchia orribile hyper terribile paurosa moda e si buttano nel magnifico stupendo hyper fantastico e figerrimo mondo del videogame.. LOL TE STIMO

io a GTA San andreas faccio giocare mia sorellina a 5 anni ed è arrivata quasi alla 3° citta :shock
io mi limito a giocare a SA:MP :emoji_relieved:

Allora, perchè non giocate a Combat Arms EU o WarRock e fate brutto ai ragazzi? :ridicolo:

mia sorella dopo che ha giocato a san andreas x la prima volta gli ha chiesto a mio padre se gli comprava un tira pugni :emoji_relieved:
ps:ha 7 anni

oij ròl8ajwpofe8jfoòifjoaòfin vsòonvsoòindg +faesomjèàsdk sàiogàsddsogù ergèoghm+ùgohg teùthrphkùpomù+à fbmlkjbhghjbv jhbhbjnhbj bjkjnkbjknb jhbnjnbnjb n m mn mn m mnmn jhnbjhbjhbn m njkmnk lm jnbjnkbkjnb jhdjhbafhèbsnbg gsoigjhsri gsij+ùgsngsr+gsr xD

Comunque ho scritto una cosa giusta :sisi:

o.o comunque thezero , non è una console :epilec: ma il computer :ragione: