Apro questo topic , a scopo informativo , volevo sapere quali sono state le release migliori in campo retroservistico, si intende, riguardanti :cms , Emu , dcr e add-ons , dai più "vecchi" ai più nuovi.
Apro questo topic , a scopo informativo , volevo sapere quali sono state le release migliori in campo retroservistico, si intende, riguardanti :cms , Emu , dcr e add-ons , dai più "vecchi" ai più nuovi.
Cms: HoloCMS
DCR: Ci sono stati molti dcr buoni, i migliori sono quelli di oggi, es. DnT.
Emu: Be', Phoenix.
Add-ons: Dipende il genere.
Spero di averti chiarito le idee. ;)
Ma che state farneticando?? :noquoto: @AlexDj94 Quoto con te, certo che mi ricordo.
I server più vecchi e migliori sono quelli di ZambaHacker?? E di F0ca? Ma state scherzando???
Perchè, ImagiNeXt Project, HabboBoss Group (ove facevo parte anche io) ve li siete dimenticati di già??
Non vorrei sbagliarmi ma prima di ImagiNeXt c'èra :Hansolaris Group se non erro giusto?
I primi server v32 con le GUI a sbarcare in italia sono stati questi 2 project, anche se pieni di Bug ma siamo stati noi.
Si vede che non siete cosi anziani nel campo dei retro server come noi :soso:!
Per esempio un'altro server in questione possiamo dire ad esempio il project di GoldX Style!
Non farneticate :soso:.
Di cms senza ombra di dubbio HoloCMS!
@#Pietro Infatti mi ricordo quando ci si sfidava praticamente... bei tempi cavolo! Programmavo ImagiNeXt v26 a quei tempi... io amo la v24/26, una delle più belle secondo me