Domanda Le release Storiche italiane

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0
Apro questo topic , a scopo informativo , volevo sapere quali sono state le release migliori in campo retroservistico, si intende, riguardanti :cms , Emu , dcr e add-ons , dai più "vecchi" ai più nuovi.

Riferimento: Le release Storiche italiane

Apro questo topic , a scopo informativo , volevo sapere quali sono state le release migliori in campo retroservistico, si intende, riguardanti :cms , Emu , dcr e add-ons , dai più "vecchi" ai più nuovi.

Cms: HoloCMS
DCR: Ci sono stati molti dcr buoni, i migliori sono quelli di oggi, es. DnT.
Emu: Be', Phoenix.
Add-ons: Dipende il genere.
Spero di averti chiarito le idee. ;)

Cms: HoloCMS
DCR: Ci sono stati molti dcr buoni, i migliori sono quelli di oggi, es. DnT.
Emu: Be', Phoenix.
Add-ons: Dipende il genere.
Spero di averti chiarito le idee. ;)

C'è da considerare però che HoloCMS originale proviene dalla Spagna ed è originalmente creato da Meth0d; stessa cosa con Phoenix, dato che Aaron è finlandese (o sicuramente di un paese del nord-europa, non ricordo se dalla Finlandia o un altro Paese).

Se parliamo di CMS dipende dal periodo e da quali si intende. Quelli che hanno fatto più storia sono sicuramente Haddo, XeBBo, XaBBo e Wake! Le due versioni di Haddo e le due versioni più recenti di XeBBo sono quelle più vicine a noi, basate su HoloCMS; XaBBo e Wake invece sono già un po' vecchiotti, quasi tutte le versioni sono state basate su Uber, ma sono venute comunque davvero bene.
Di emulatori in Italia non è che ce ne siano stati molti buoni, ma fino ad ora i migliori emulatori li ha creati il nostro caro @F0ca, poi ci sono le varie versioni di Electro Emulator di @Rollos, e poi se si parla di versioni arretrate, allora ci sono anche i vecchi server di @ZambaHacker.
Riguardo ai DCR non credo si possano definire DCR storici, dato che dipende anche dal modo di visionare il proprio catalogo, è questione anche di idee. Tuttavia, fino ad ora i DCR più usati credo siano stati davvero quelli di @donatello, quindi DnT DCR, ma mi permetto di aggiungere un'opinione personale: credo sia difficile definirli storici perché per creare dei DCR non ci vuole alla fin fine granché, dato che bisogna solo prendere due codici e qualche file animato e spostarli nelle rispettive cartelle.

Non ho altro da aggiungere, ciao ^^.

Il miglior cms italiano e holoedit, haddo ha riscontrato nel tempo molti bug e shell, poi ci metterei xebbo di The~Copyroght... i miglipri Server come sempre sono quelli di F0ca.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Si , sono d'accordo , comunque non era per chiamarmi le idee , so come funziona questo mondo, volevo una vostra opinione , comunque altri?

:emoji_relieved: Ma che state farneticando?? :noquoto: @AlexDj94 Quoto con te, certo che mi ricordo.
I server più vecchi e migliori sono quelli di ZambaHacker?? E di F0ca? Ma state scherzando???
Perchè, ImagiNeXt Project, HabboBoss Group (ove facevo parte anche io) ve li siete dimenticati di già??
Non vorrei sbagliarmi ma prima di ImagiNeXt c'èra :Hansolaris Group se non erro giusto?
I primi server v32 con le GUI a sbarcare in italia sono stati questi 2 project, anche se pieni di Bug ma siamo stati noi.
Si vede che non siete cosi anziani nel campo dei retro server come noi :soso:!
Per esempio un'altro server in questione possiamo dire ad esempio il project di GoldX Style!
Non farneticate :soso:.
Di cms senza ombra di dubbio HoloCMS!

Ultima modifica:
:emoji_relieved: Ma che state farneticando?? :noquoto: @AlexDj94 Quoto con te, certo che mi ricordo.
I server più vecchi e migliori sono quelli di ZambaHacker?? E di F0ca? Ma state scherzando???
Perchè, ImagiNeXt Project, HabboBoss Group (ove facevo parte anche io) ve li siete dimenticati di già??
Non vorrei sbagliarmi ma prima di ImagiNeXt c'èra :Hansolaris Group se non erro giusto?
I primi server v32 con le GUI a sbarcare in italia sono stati questi 2 project, anche se pieni di Bug ma siamo stati noi.
Si vede che non siete cosi anziani nel campo dei retro server come noi :soso:!
Per esempio un'altro server in questione possiamo dire ad esempio il project di GoldX Style!
Non farneticate :soso:.
Di cms senza ombra di dubbio HoloCMS!

Concordo pienamente con te @#Pietro e con te @AlexDj94, i primi server v32 con le GUI sono stati ImagiNeXt Project & HabboBoss, a quei tempi ZambaHacker e F0ca bevevano il latte dal biberon!
È ora che ci diamo una svegliata, ragazzi!

Comunque per me HoloCMS & HoloEDIT...

@#Pietro Infatti mi ricordo quando ci si sfidava praticamente... bei tempi cavolo! Programmavo ImagiNeXt v26 a quei tempi... io amo la v24/26, una delle più belle secondo me :emoji_smiley:

@#Pietro Infatti mi ricordo quando ci si sfidava praticamente... bei tempi cavolo! Programmavo ImagiNeXt v26 a quei tempi... io amo la v24/26, una delle più belle secondo me :emoji_smiley:

Quanti bei ricordi.
Ricordo benissimo le sfide e i test negli hotel xD!
Che bei tempi ormai svaniti nel nulla... Ricordo che lavoravamo pienamente nella v26 e appena uscirono le prime source della r32-34 c'è stato il panico!
Un grande saluto a te ed ad hansolaris ( tutto il team ).
Sempre in gamba, ci rivedremo presto belli :bye:!

Io ed hansolaris abbiamo abbandonato questo mondo da anni ormai :emoji_slight_smile: anche perché non abbiamo più tempo libero come prima... peccato..

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk