le scorreggie puzzano? :OO

Dipende......se prima di fare la cacca scorreggi ovvio che puzza a morte. Se invece dopo che fai la cacca scorreggi d'appertutto, c'è puzza di gas, ma è tollerabile xD

Le loffe ti fanno cadere perterra appena le annusi quelle rumorose non sempre puzzano XD

io sono il maestro delle scorreggie puzzose, non so perche ma io la trattengo cosi tanto ma cosi tanto che quanto mi provoca u dolore atroce le scarico e chissa perche puzzano:Muhaha:

Quelle rumorose non puzzano >_>

Quelle silenzione sono Letali!

appena annusi crolli per terra e ti devono portare in ospedale per la Rianimazione

xD

L'altro giorno sono andato a mangiare cinese e ho scorreggiato x 2 gironi e la puzza sapeva di cibo cinese :S

bah per me scorreggia e puzza sn la stessa cosa poi se mi chiedete ma la cacca fa puzza, non vi racconto una cosa se no rimante traumatizzati, cmq viva le scorreggie, una picola idea ce l'ho tutta la classe mangia fagiuoli(lol) e l'indomani in clase si fa un bel concertino naturalmente ci sara la puza e quindi noi usciremo prima xke devono evacuare(con la q o con la c??) il piano :cettu:

la cacca non puzza -.- la cacca caccheggia >_> che babbi che siete xD :no:emoji_relieved::::emoji_relieved: :lol: