Salve,
In questa guida vi spiegherò le sezioni di steam e cosa si potrà fare con esse.
Buon divertimento da Giampi05.
~ GUIDE CORRELATE ~
Cosa è Steam?
Tutto su Counter Strike Source.
Come effettuare un pagamento su steam.
In questa guida vi spiegherò le sezioni di steam e cosa si potrà fare con esse.
- Negozio: Sezione in cui potrete effettuare dei pagamenti comprando dei giochi. Per ulteriori informazioni cliccare qui.
- Comunità: Questa è la sezione della comunita di steam in cui ci saranno TUTTI i profili degli utenti registrati a steam compreso il vostro ovviamente. Qui potrete creare gruppi, conoscere nuovi amici, leggere i profili di altri utenti , richieste di amici e tanto altro..
- I miei giochi: In questa sezione troverete tutti i giochi che avete comprato o inserito tramite pre-caricamento. Il pre-caricamento è un opzione che crea un collegamento dal applicazione del gioco originale sulla sezione "I miei giochi". Per esempio, nella guida precedentemente (qui) creata si vedevano due giochi scaricati e installati con successo e uno da scaricare e installare. Ogni "stringa" c'è un gioco (che avete comprato) o potrete inserirlo voi con il pre-caricamento, ecco. Volete mettete GTA San Andreas su "I miei giochi"? Bene! In alto cliccate su "Giochi" e poi "Aggiungi un gioco non di Steam all'elenco I miei giochi". Vi farà una scannerizzazione di TUTTI i giochi installati nel vostro computer, selezionate GTA San Andreas e cliccate su "Aggiungi programma selezionato".
- Media personali: In questa sezione invece, a differenza delle altre, potrete inserire dei video presi dal sito di steam o dalla sezione "Negozio". Per inserire un video cliccate nella sezione "Media personali" e dopo "Fai clic qui per aggiungere un..." Selezionate il video da voi desiderato ed ecco che avrete un nuovo video nella sezione "Media personali".
- Strumenti: In questa ultima sezione potrete installare le applicazioni per creare dei server dedicati del gioco da voi scelto (nella lista).
Buon divertimento da Giampi05.
Guida costruita da giampi05, richiedere via PM per copiature della guida da inserire in altri forum.
Copyright 2009 - 2010©
Copyright 2009 - 2010©
~ GUIDE CORRELATE ~
Cosa è Steam?
Tutto su Counter Strike Source.
Come effettuare un pagamento su steam.