Guida Le Stanze di Lunadismeraldo

Raider007

Utente Medio
Autore del topic
18 Settembre 2011
240
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
VI Parla il grande Riders007 ;)
Bhe raga.. non so se avrete notato che TUTTE le stanze di Lunadismeraldo siano ridotte in luoghi campagnoli.... specialmente sono stanze vuote con terreno agricolo a terra.... ora vorrei farvi ragionare......
NOI VETERANI abbiamo già il presentimento che sia uno scherzo nei confronti di Luna, che lasciò habbo per dedicarsi alla sua fattoria; però... tutte le sue room stupende sono cancellate o rinominate, tutti i raroni spariti... e rimane solo del gran terreno agricolo.... percciò ditemi voi.... ma a me sa molto di presa per il :banana: .... ditemi voi ;)

Riferimento: Le Stanze di Lunadismeraldo

Bhè sicuramente per sfottere il fatto che lavori in una fattoria...ci sono certi bastardi.

PS. Il grande Riders007? Mai sentito nominare e sei grande? -.-

Bhè che fa se lavora in una fattoria? LOOOL
Al tizio di sopra, l'ha detto ironicamente. SPERO.

E' un segno di sfottimento verso LunaDiSmeraldo, questo è sicuro.
Che lavorasse in una Fattoria, è una sua passione, saranno pure cavoli suoi. ^_^

Ciao,

Segnalo per necroposting!

Senti ti sarai fatto un minimo di 15 messaggi con questi necroposting... l'argomento è sempre quello e non è obsoleto quindi non vedo perché non bisogna commentare che arriva subito uno a segnalare.

Io non penso proprio siano state fatte per insultare... mi chiedo come siete arrivati a questo... sono sicuro che è stata stessa Luna a farle.
Se ci fate caso alcune stanze hanno tipo le pareti sul pavimento o.O

Ciao,

Senti ti sarai fatto un minimo di 15 messaggi con questi necroposting... l'argomento è sempre quello e non è obsoleto quindi non vedo perché non bisogna commentare che arriva subito uno a segnalare.

Io non penso proprio siano state fatte per insultare... mi chiedo come siete arrivati a questo... sono sicuro che è stata stessa Luna a farle.
Se ci fate caso alcune stanze hanno tipo le pareti sul pavimento o.O

Non è colpa mia se Barta retro ha postato in 20 discussioni vecchie più di 2 mesi e io lo ho segnalato da tutte le parti!
Dovrà stare più attento la prossima volta! :emoji_relieved:

Ciao,

Non è colpa mia se Barta retro ha postato in 20 discussioni vecchie più di 2 mesi e io lo ho segnalato da tutte le parti!
Dovrà stare più attento la prossima volta! :emoji_relieved:
Slaivers, tu i due mesi te li sogni, l'ultimo post risaliva neanche a un mese.. patpat
Sei solo uno sbruffone, che fa +1.
Con questo ho chiuso, hai altro da dirmi, mandami un PM, sennò andiamo in flame! -.-

quelle stanze le hanno modificate stesso i mod per prenderla in giro...che poi...perchè? Che c'è di male se a una persona piace la fattoria? xD
E comunque se ci fate caso anche la nuova Community Manager (di cui ora mi sfugge il nome) ha delle stanze stile fattoria...:emoji_relieved:

quelle stanze le hanno modificate stesso i mod per prenderla in giro...che poi...perchè? Che c'è di male se a una persona piace la fattoria? xD
E comunque se ci fate caso anche la nuova Community Manager (di cui ora mi sfugge il nome) ha delle stanze stile fattoria...:emoji_relieved:
Ma io mi chiedo come potete pensare a certe boiate... non ci arrivo proprio! Ma solo perché l'ha scritto uno gli altri devono leccare e dire la stessa sua cosa? Ma che discussioni sono? Prendersi in giro tra adulti a lavoro ma bho ma avete bevuto? Ci fossero delle prove almeno.. scrivere fieri di saper tutto.
Io credo sia stata Lunadismeraldo a modificare le sue stanze, proprio per la sua grande passione per la fattoria. Il fatto che dei moderatori abbiano modificato le stanze di Luna per prenderla in giro è completamente fuori. Se le avessero realmente modificate sarebbero stati subito licenziati.
PS. Per quanto io e tutti i fansites ne sappiamo l'unico Community Manager rimasto al momento è The-Inception, e se non ricordo male è un maschio. Per diventare un Country Manager bisogna seguire un preciso percorso, non può venire uno sconosciuto e prendere il comando della community italiana non ti pare?

Ultima modifica:

Io avevo un amico ... Di cui non posso fare nome ... Era escritto da tanto e lavorava come Hobba (Lo so siamo nel 2012) e aveva tantissimi rari (Non so come gli ha presi) ma proprio aveva rari raonissimi in stanze ... Un giorno entrò gli scammer e gli rubò tutti i rari (Stranissimo perchè gli hanno rubato solo i Raronissimi e hanno lasciato il resto) Poi il mio amico mi racontava che sospettava Lunadismeraldo...

Comunque , il terriccio che è rimasto , hai ragione lo hanno messo perchè si voleva dare alla fattoria ecc... E sai quando bannano un utente , gli prendono tutto i mod , staff... Spero di esserti stato di aiuto!!!

P.S Cerco Guide utili e semplicissime come truffare , contattatemi via MP , grazie!!!

Io avevo un amico ... Di cui non posso fare nome ... Era escritto da tanto e lavorava come Hobba (Lo so siamo nel 2012) e aveva tantissimi rari (Non so come gli ha presi) ma proprio aveva rari raonissimi in stanze ... Un giorno entrò gli scammer e gli rubò tutti i rari (Stranissimo perchè gli hanno rubato solo i Raronissimi e hanno lasciato il resto) Poi il mio amico mi racontava che sospettava Lunadismeraldo...

Comunque , il terriccio che è rimasto , hai ragione lo hanno messo perchè si voleva dare alla fattoria ecc... E sai quando bannano un utente , gli prendono tutto i mod , staff... Spero di esserti stato di aiuto!!!

P.S Cerco Guide utili e semplicissime come truffare , contattatemi via MP , grazie!!!
Ma vi iscrivete apposta per sparare ca**ate in questo forum?
Che un tuo amico fosse hobba a noi non interessa, che sia stato scammato nemmeno.
Lunadismeraldo lavorava per Habbo (non so se sai il significato di lavorare). Non aveva tempo da perdere appresso ai furni se non per creare stanze per competizioni (il suo lavoro).
Che scammasse poi è una cosa immensamente INCONCEPIBILE, ma sei pazzo? spero tu stia scherzando.
E se fosse anche successo l' avrebbero licenziata immediatamente.
Quello che per te è gioco per lei era lavoro.
Poi non so se la storia della fattoria sia vera ma il fatto che luna abbia rimosso le sue stanze e ne abbia create altre a tema fattoria potrebbe confermarlo.
E perfavore non fatemi ridere con la storia dei mod che per dispetto le hanno modificato le stanze che è squallido/osceno.
@legale12 I moderatori non hanno tempo per giocare come te e gli altri ragazzini su Habbo. I furni a loro non interessano, a loro interessa lo stipendio, per quanto sia minimo. Sono i primi a non pagare per dei mobili virtuali (non so se hai mai visto le stanze di qualche moderatore di oggi, beh sono vuote o al max ci trovi solo kurna).

Non ho mai letto così tante boiate in un solo thread...