Problema Le Stanze si buggano dopo 5 min O.O

HabboName

Nuovo utente
Autore del topic
15 Febbraio 2011
15
0
Miglior risposta
0
Salve raga nel mio retro le stanze si buggano dopo pochissimo tempo lo so che non ce una soluzione al bug delle stanze però a me avviene troppo in fretta devo rifare sempre la sala provini -.- avete consigli ^^

Riferimento: Le Stanze si buggano dopo 5 min O.O

Cambia emulatore ^^

cosa mi consigli attualmente uso rDp :S

Sto Provando Islanders speriamo :S

Il problema protrebbe essere anche il database.

Se usi l'rDp il server non puo essere, ma anche io avevo pensato al server, prova a cambiare DB.

Il problema protrebbe essere anche il database.

Se usi l'rDp il server non puo essere, ma anche io avevo pensato al server, prova a cambiare DB.

Evitate doppi post ... comunque il db non è perchè è il server che lo bugga :| da solo non si bugga e in caso debba essere da solo l utente si riferisce al bug che effettua il server sul db

Evitate doppi post ... comunque il db non è perchè è il server che lo bugga :| da solo non si bugga e in caso debba essere da solo l utente si riferisce al bug che effettua il server sul db

Non l'avevo visto, comunque, il server rDp funge a tutti quindi..

Non l'avevo visto, comunque, il server rDp funge a tutti quindi..[???]

Che centra con il problema o.o io ho testato rdp tempo fa ed buggava sempre le stanze! Comunque non mandiamo in flame topic :emoji_relieved:

Bugga in che senso scusa?

Spiega il problema, grazie :emoji_slight_smile:

Si ma si sa da cosa può essere portato? Cioè, un furno, una riga di codice, un bug nel DB, uno script...

Può essere la qualsiasi.

Se qualcuno ha il codice del server rDp dell'enter room, lo posti e lo controlliamo no? ^^