Info Le ultime su iPhone 5 parlano di doppia SIM

Mi.ke

Utente Master
Autore del topic
16 Giugno 2011
2.857
60
Miglior risposta
0
L’iPhone 5 potrebbe essere dotato di una doppia sim?

Poco credibile la rivelazione proposta da idealchina.com, che già aveva pubblicato, qualche giorno addietro, alcuni disegni cad sull’iPhone 5: secondo tali indiscrezioni, il nuovo gioiello Apple potrebbe consentire l’utilizzo di una doppia sim. Secondo alcuni analisti, tali rumors totalmente infondati nascono da una cattiva interpretazione, da parte del blog cinese, di un possibile utilizzo della tecnologia doppia GSM – CDMA.

L’iPhone 5, con o senza tecnologia NFC?
Sembra che l’iPhone 5 non integrerà nel dispositivo la tecnologia NFC, Near Field Communication, già implementata sui dispositivi rivali come il Google Nexus S, ed utilizzabile, tra l’altro, per i micro pagamenti. Anche se si prevede, per questo 2011, una possibile esplosione in termini di popolarità, del servizio, Apple sembra orientata ad offrire l’NFC a partire dal prossimo anno, probabilmente sull’iPhone 6.

Forse Apple potrebbe usare comunque la Tecnolgia NFC ma per il Remote Computing, in pratica permetterebbe ad un Mac ed un iPhone di quinta generazione (entrambi dotati di Tecnologia NFC) di riconoscersi ed autorilevarsi semplicemente avvicinando i due Dispositivi.
Gli ultimi rumors sull’iPhone 5
Sembrano invece confermate le voci relative all’integrazione del nuovo processore Apple A5 con Dual Core, alle caratteristiche del nuovo display più grande, ed alle possibilità offerte dall’ultimo nato iOS 4.3. Il mercato è già in fermento, ed Apple punta molto sul mercato Europeo, ove Android non riesce farsi spazio, con la stessa facilità degli Stati Uniti.