Le vacanze...meglio all'estero

cris9903

Utente Normale
Autore del topic
8 Novembre 2010
66
0
Miglior risposta
0
Spero che sia la sezione giusta...faccio una piccola premessa, io amo viaggiare e in questi anni sono andato in vacanza in molti posti, Sardegna, Abruzzo, Marche ed Emilia Romagna per quanto riguarda l'Italia mentre all'estero sono stato in Sri Lanka, Maldive (2 volte), Cuba, Santo Domingo, Messico, Ibiza, Tunisia e Egitto (Sharm e Marsa Alam)...quest'anno per vari vari motivi abbiamo deciso di rimanere in Italia e qui arriva la sorpresa, purtroppo brutta sorpresa, infatti per fare due settimane a Luglio in alcuni posti sono arrivati ha chiedermi quasi 3mila, ma non pensate ad un mega albergo, no erano i classi campeggi con a disposizione dei Bungalows di 30mq circa per 4 persone che chiamano "villaggi turistici", in alcuni di questi posti c'è una piscina fantastica con acquascivoli ect. peccato però ti dicono che per utilizzarla devi pagare.
Ma stiamo scherzando devo pagare 3000 euro per un bungalows minuscolo, una pensione completa ovviamente con le bevande escluse e mi devo pagare spiaggia e piscina senza contare il viaggio, assurdo, con la stessa cifra se vado all'estero mi trovo uno stupendo villaggio con la formula All Inclusive e il viaggio incluso.
Ecco perchè tutti gli anni sentiamo dire che gli italiani preferiscono andare all'estero, chiaramoci nel nostro paese abbiamo delle spiagge che potrebbero far invidia a quelle caraibiche ma i servizi che offriamo, soprattutto ai prezzi che vengono offerti, fanno passare la voglia di viaggiare.

Riferimento: Le vacanze...meglio all'estero

Ovvio QuestìEstate IBIzA Sballo Totale :emoji_slight_smile:!

Beh, le tue parole son giuste, le confermo, però, ormai che ci facciamo? Siamo nati, godiamoci la vita.

LOL io all day all night Party in qualunque città basta che non sia l ´italia mi sono stufato :emoji_slight_frown: