- 12 Luglio 2009
- 303
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao ragazzi In questo topic ho deciso di rammucchiare quella che prima era la mia passione: Trovare le ville dei VIP su google maps e simili... partiamo subito .... Villa di Abramovich , la piu costosa del mondo (500 milioni di euro): Casa di Ashley Tisdale , giovane attrice americana: Casa di Barack Obama, prima di divenatare presidente degli stati uniti: Villa di David Beckham , sulle colline di Hollywood: La villa super-tecnologica di Bill Gates, vicino Seattle: Qui abbiamo invece la casa di Brad Pitt , a Malibu: La villa lussuosa del famoso rapper americano Eminem, situata in Nord Dakota: Ancora eminem, ancora in Nord Dakota : Ora abbiamo la casa della scrittrice di Harry Potter J.K.Rowling, situata ad Edimburgo (c'ho messo l'anima per trovarla): Qui abbiamo la casa di John Travolta, in florida, dotata di aereoporto: Ora abbiamo le 2 ville dei Jonas Brothers: La villa di Julia Roberts: Guardate la modesta casa di Michael Jordan: Andiamo un po' da Paris Hilton, a Beverly Hills: Ora siamo da Zack e Cody (Dylan e Cole sprouse): Zac Efron (si, quell'idiota -.-): Ora vi faccio vedere l'ospedale di Dottor House °_° : Finalmente in italia dalla bottiglieria cesaroni: E per finire... quella che adoro di più... la villa dei Cohen di the o.c.: Se ci sono altri VIP di cui vi interessa vedere la casa, ditemi il nome e io cerco di trovarle ;) |
CASE TROVATE E SCREENATE DA ME , FONTE TOTALMENTE MIA.