le vostre idee...

-zeus-

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2009
195
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti...

come avrete sentito in questi giorni si sta parlando molto sul fatto di inserire i giovani in nazionale...

il mio punto di vista e che in questo momento non ci sono grandi calciatori italiani....
pero penso che con più giovani in campo (balotelli, santon, giovinco, ...) si potrebbe ottenere un calcio migliore...

voi che ne pensate??

-------------------------------------------------------------------------------------

poi volevo chiedervi che formazione vi piacerebbe vedere in campo...

la mia:

buffon

santon.............chiellini.........cannavaro...........grosso

pirlo
camoranesi ..................................... de rossi

cassano................... rossi
balotelli

ci sarebbero altre opzione come iaquinta, gattuso, gilardino, dossena, ....

ma loro servirebbere nel secondo tempo... a squadre lunghe :emoji_slight_smile:

dite la vostra...
:ciao:

Secondo me Balotelli è bravo... ma non da giocare titolare in nazionale...
Io punterei sui "vecchi" x il mondiale, dopo si potrebbero fare dei cambiamenti in vista degli europei...

Chiellini? X Me Pure la Juve Dovrebbe Toglierlo dpo i Disastri Combinati (Calcio Di Rigore con Gli Usa, Erroracci con l'Egitto e con Brasile) Camoranesi ha perso Palla 300 Mila volte. CONCORDO Al 20000% Su Cassano, Lippi è un ignorante se non lo convoca, Gila è Bravo e merita.

x Gli Attaccanti Vorrei: Rossi Cassano Quagliarella Iaquinta Gila e Toni

Chiellini? X Me Pure la Juve Dovrebbe Toglierlo dpo i Disastri Combinati (Calcio Di Rigore con Gli Usa, Erroracci con l'Egitto e con Brasile) Camoranesi ha perso Palla 300 Mila volte. CONCORDO Al 20000% Su Cassano, Lippi è un ignorante se non lo convoca, Gila è Bravo e merita.

x Gli Attaccanti Vorrei: Rossi Cassano Quagliarella Iaquinta Gila e Toni

il prebelema e ki mettere al posto di chiellini??

lo so, al posto di camoranesi si potrebbe mettere gttuso... oppure giovinco xD
pero boh