A me piacciono la patata di Eva Henger,
non posso postare la foto, se no qualcuno potrebbe scandalizzarsi.
A me piacciono la patata di Eva Henger,
Infinity FailScusami,
non eri tu che in questo topic: http://www.sciax2.it/forum/zona-cazzeggio/w-figa-392803.html , hai detto morto di figa a quello che l'ha postato?
MA POVERINO.
allora ti lecchi il dito che nn hai? >_>:soso:![]()
Ne ho 10 di dita stai tranquillo le ho. Ma secondo te come scrivo? Con il gomito? :gururun:allora ti lecchi il dito che nn hai? >_>
So che sei bannato ma leggilo da cima a fondo il Post in rilievo anche se siamo in zona cazzeggioA me piacciono la patata di Eva Henger,
Capitan ovvio.Ne ho 10 di dita stai tranquillo le ho. Ma secondo te come scrivo? Con il gomito? :gururun:
ah allora non scrivi con il gomito? :look:Ne ho 10 di dita stai tranquillo le ho. Ma secondo te come scrivo? Con il gomito? :gururun:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.