Le vostre paure/fobie

Blue.

Utente Mitico
Autore del topic
11 Luglio 2008
6.657
37
Miglior risposta
0
Quali sono le vostre paure/fobie più grandi?
Io ho una paura terribile dei calabroni e dei ragni, ho come la sensazione di averli sempre vicino :|

Riferimento: Le vostre paure/fobie

è una lista lunga, Buona visione:
-Cani Randagi
-Ragni
-Insetti
-Vermi
-Scarafaggi
-Api
-Vespe
-Calabroni
-MillePiedi
-Serpenti

-Insetti
-Che qualcuno mi fissi :shock:
-Ragni
-Sanguisughe

Paure non saprei. Invece fobie scorpioni, millepiedi, ragni, vespe & co, anche se non ho mai capito il perchè :emoji_confused:

Riguardo alle fobie ho un po' di ipocondria ovvero la paura di avere malattie strane, che poi si associa alla cybercondria, ovvero leggendo sintomi e info su internet diventi ancora più stressato, in ansia, in situazioni di panico totale.

Poi ho paura/fobia di vari insetti e animaletti:
- Centopiedi e Millepiedi.
- Scorpioni (soprattutto ho la paura di trovarli nel letto come è successo a mia madre).
- Api, Calabroni e mosconi (solo in luoghi chiusi)
- Cimici e simili (solo fastidio e leggera paura che mi si mettano addosso).

In passato avevo la continua paura che mi entrassero i ladri in casa, era talmente forte in alcuni momenti d'inverno (era un paese molto piccolo di pochi abitanti, parlo di meno di 100) che non riuscivo a dormirci e di giorno restavo fuori casa, non so nemmeno io il perché xD, ora è diventata una cosa totalmente passata.

Poi ho la paura di grandi spazi d'acqua in luoghi chiusi oppure aperti e bui, spazi d'acqua dove non sai cosa c'è sotto o altro, tipo quando mi faccio la vasca ho paura, oppure quando ci sono dei posti allagati/pozzi ecc poi basta xD le ho dette tutte ahaha

Riguardo alle paure credo anch'io dei ladri visto che nel mio palazzo sono state fatte molte rapine ripetute, mentre per la fobie delle lumache, non so il perché ma mi fanno senso.. :emoji_confused:

Ragni...divento una femminuccia appena ne vedo uno :|

Tu sei una femminuccia,passiamo a rispondere al topic.
Non ho paura di ladri ecc. forse potrei avere una piccola paura dei neri,nella mia città molte volte hanno inseguito delle persone per rubargli la bici :soso:

Anche quelli piccoli piccoli? :sisi:
Aggiungo un'altra cosa: quando vado per strada da sola ho questa mania di guardare sempre chi c'è dietro di me, probabilmente per paura che ci sia qualche malintenzionato :|

Aggiungo un'altra cosa: quando vado per strada da sola ho questa mania di guardare sempre chi c'è dietro di me, probabilmente per paura che ci sia qualche malintenzionato :|

Essere inchiappettata non deve essere bello :emoji_relieved:
comunque si anche quelli piccoli :soso:

Incaso sono pedofili?La pedofialia è un reato lottiamo

Riguardo ai ragni io proprio per niente, se non quelli grandi pelosi che vedi raramente (evidentemente arrivano col vento africano ahahahah).
Comunque riguardo alla tua mania di guardare sempre dietro ce l'ho anche io, non è proprio una mania ma visto che ho il portafogli dietro (pieno xD) ho paura che qualcuno lo sfili e ogni tanto (in genere se sto in città) mi giro, soprattutto nei mezzi pubblici e per le strade deserte.

Anche io mi guardo sempre dietro, oppure la sera quando esco con gli amici e alle 2 di notte torno a casa ogni 2 secondi mi guardo dietro, non so perché e 2 odio i cani perché ci sono allergico :I

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Da sempre anche da quando avevo 3 anni, il buio

Sent from my GT-S6310N using Tapatalk 4 Beta

-Ragni
-Palloncini
-Vespe

Ho anche paura di tenere gli occhi chiusi in una stanza buia o in una stanza nella quale ci sono solo io all'interno.

ARACNOFOBICO, stare in bagno di notte mentre tutti dormono.
:matto:

Delle altezze, del fuoco, dei cani, degli aghi, dei luoghi aperti...e di che altro ancora?
Boh al momento me ne vengono solo queste XD

Io ho paura dei piccioni, sono odiosi, ti fissano. :|