Le vostre squadre di FUT

#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.544
120
Miglior risposta
0
Come ben sapete FUT(Ultimate Team) è un gioco simile alla carriera ma possiamo gestire dalla testa ai piedi la nostra squadra cambiando logo, divise, stadio, palloni.

Questa realese server a condividere le nostre squadre e dovete compilare questo modulo:

Console:
Gamertag:
Squadra(potete accedere dal computer e fare condividi):

Es:
Console: xbox 360
Gamertag: Sterminatore021
Squadra:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

A voi. :soso:

Ultima modifica:
Console: PS3
Gamertag: xXerbacaroXx
Squadra:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Allora ti consiglio di giocare le divisioni e non i tornei, poi ti consiglio di acquistare giocatori quasi della stessa nazionalità ed eliminare i vecchi e le carte bronzo tranne quelli che giocano meglio che possono essere ottimi sostituti.

Acquisti:
Taider(Argento)
Allan(Argento)
Ibarbo(Oro)
Marchionni(Argento)
Barzagli
Caceres

- - - Aggiornato - - -

Aggiornamento della mia squadra: http://www.easports.com/it/fifa/football-club/ultimate-team/show-off?showoffId=fvRPNPlfbvv7:360

Riflessioni: Ho spostato Callejòn come COC e sostituito Taider con Mertens, ho raggiunto 88 di intesa.

• Like
Reactions: 1 person
Certo che l'unico forte sono io :emoji_relieved:
Console: PS3
Gametag: cixxe
Squadra:
url]

Ultima modifica:
@System10 @#Erbacaro @Cix10 ragazzi, se fate uno screen alla formazione, lo hostate e lo postate sarebbe meglio, poiché chi non è loggato sul sito dell'EA non può visualizzare le vostre formazioni. ;)

Ottima squadra, io ho appena messo in vendita Diego Costa per racimolare dei soldi in quanto non segna da una vita.

Ottima non direi, ma è comunque discreta.
L'ho finita di fare poco fa, conto di fare qualche altro innesto quando i fondi me lo consentiranno. ;)

Ottima non direi, ma è comunque discreta.
L'ho finita di fare poco fa, conto di fare qualche altro innesto quando i fondi me lo consentiranno. ;)

Buona squadra, ma ti consigliere di mettere Remy oppure Benteke al posto di Lukaku.

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho comprato Rooney al posto di Santi Cazorla:
UhnOPag.png

gxgLKS1.png

Ultima modifica:
Giuse, ti consiglio di concentrare la squadra sulla Intesa e di fare un'unica lega ovvero Serie A oppure Premier, perché se c'è più intesa la squadra più gira meglio. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Giuse, ti consiglio di concentrare la squadra sulla Intesa e di fare un'unica lega ovvero Serie A oppure Premier, perché se c'è più intesa la squadra più gira meglio. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Prima avevo badstuber al posto di Paletta, ma quest'ultimo si è rivelato un ottimo elemento, ho comprato anche Llorente e se lo inserisco al posto di Negredo l'intesa sale a 99. :emoji_relieved:

Ma comunque ti consiglio di fare una squadra di una sola lega, mista fa schifo..

Bhe ragazzi aggiorno dopo circa 2 mesi con novità ovvero:
Serie A:
17cf998a262b6cc656a6dcf02c354970.png