- 25 Maggio 2008
- 502
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti! E' da un po' di giorni che gioco a questo gioco e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso..
Cominciamo a parlare del gioco:
Dagli stessi sviluppatori di World Of Warcraft, il gioco League of Legends (LoL) è un MMO 3D In tempo reale dove i giocatori scelgono uno dei tanti personaggi (champions) per combattere contro altre persone in tempo reale. Nonostante una partita non fa parte di un mondo solo ogni giocatore acquisisce esperienza per migliorare i propri attributi permanentemente nei giochi futuri e soldi per sbloccare nuovi personaggi. Il gioco infatti è da considerarsi più strategico che di ruolo e per chi è del settore è molto simile al gioco DotA (Defence of the Ancients).
Il playerbase è veramente molto alto specialmente per i server americani che non riescono a tenere il traffico quindi registratevi al server EU WEST! Le grafiche sono di alta qualità e il gameplay è molto fluido. Il gioco è orientato sul pvp a squadre e quindi elimina il fattore più noioso dei giochi mmo che è il grinding.
Il gioco si presenta molto se non troppo team oriented, infatti un giocatore scarso o che si disconnette può pesantemente sbilanciare la partita per risolvere questo problema si possono creare anche partite private.
I personaggi da scegliere sono più di 60, il gioco non risulta mai ripetitivo a causa delle variabilità del gioco, un mix unico di strategia ed elementi di giochi di ruolo ogni partita sembra unica.. E' decisamente molto molto difficile e complicato quindi l'abilità e l'esperienza contano tantissimo ma per compensare questo c'è un buon tutorial in-game e su internet è facile reperire guide e items adatti per ogni giocatore.
Bhe che dire ve lo consiglio altamente è innovativo e grafica molto bella penso che sia l'mmo gratis più bello presente in rete!
Essendo gratis non avete niente da perdere.
Link con il mio referral:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Ho sentito che chi si registra con un link referral ottiene più soldi all'inizio in-game ma se preferite potete registrarvi direttamente dal sito.
Screens:
Ultima modifica: