League of legends

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Hirokichi

Utente Senior
Autore del topic
1 Dicembre 2012
1.622
59
Miglior risposta
0
LoL è uno dei giochi più famosi al mondo e se diamo più visibilitá a questa sezione attirerebbe altri utenti.
Avevo in mente anche un torneo, ma prima volevo che lo staff postasse un sondaggio nella sezione news e comunicazioni di quanti utenti avrebbero partecipato, e se un certo numero di persone avrebbe aderito si creava una sezione dove i team partecipanti si iscrivevano.

@Valerio @Valerya @Danilo @PSiimo

Mi sembra un buon metodo per attirare utenza. Per quanto può valere la mia approvazione.. Approvo :soso:

Non vedo come potrebbe attirare utenza un torneo tra utenti di Sciax2. :emoji_confused:

In realtà attirerá sicuramente nuovi utenti, il motivo è che faccio parte di molti gruppi di facebook inerenti a league of leggends e quindi scriverei un post che riguardante questo evento, e il torneo sarà a squadre quindi altri utenti potrebbero invitare i loro amici a partecipare con loro.

Ultima modifica:
Non so se approvare perché dobbiamo vedere in quanti parteciperanno al torneo.
Io sarei disposto a partecipare ma dipende quando si farà il torneo, perché a settembre fino a giugno non credo che giocherò a lol visto che avrò l'esame della maturità :soso:

Aspettiamo altri commenti.

Non so se approvare perché dobbiamo vedere in quanti parteciperanno al torneo.
Io sarei disposto a partecipare ma dipende quando si farà il torneo, perché a settembre fino a giugno non credo che giocherò a lol visto che avrò l'esame della maturità :soso:

Aspettiamo altri commenti.
Se ci saranno tanti utenti al torneo o poco, la richiesta dovrebbe esser approvata, è uno dei giochi più famosi e sinceramente un forum di gaming senza LoL non è un forum di gaming (scusate il gioco di parole)
Io Approvo.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Se ci saranno tanti utenti al torneo o poco, la richiesta dovrebbe esser approvata, è uno dei giochi più famosi e sinceramente un forum di gaming senza LoL non è un forum di gaming (scusate il gioco di parole)
Io Approvo.

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Al momento Sciax2 non è un forum di gaming bensì un forum di interesse generale :soso:

Potrebbe essere un'idea per attirare utenza, ma ci dovrebbero essere premi come RP, allora ci potrebbe essere interesse da parte dei giocatori di LoL a partecipare ad un torneo simile.

Il motivo di questo topic è di dare piú visibilità a LoL perchè ora come ora è solo una sotto-sezione, poi di organizzare un Torneo.

Puoi benissimo anche tu aprire un sondaggio qui: League of Legends , far iscrivere i tuoi amici e votare per tale. Se si raggiunge un numero consistente, allora la "proposta" assume un'altro valore.

Io ed altri miei amici partecipiamo (ogni partecipante dovrebbe registrarsi).
Magari si offrono premi in RP

Non capisco il senso di questa proposta! Esiste una sottosezione di League Of Le“G”ends, potete benissimo crearlo tra di voi un torneo e, se avrà successo, magari in futuro organizzare un torneo per tutto il forum dando così anche più visibilità ad altri utenti.

Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.