• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Leandro's Gallery

leandro

Utente Medio
Autore del topic
21 Marzo 2008
164
11
Miglior risposta
0
Ecco la mia gallery,uso photoshop da meno di una settimana , quindi andatecci piano xD......Accetto critiche , consigli e complimenti !
Gallery in continuo aggiornamento !
21e3zmf.jpg
6fyy3r.jpg
2945ovp.jpg
2bxjxk.jpg
vphr0o.jpg
98rczr.jpg
Eccovi un'userbar :emoji_smiley:..
2hi05zs.jpg
Eccovi un mio avatar
30x9y1i.jpg
Ed eccovi UN'ALTRA MIA OPERA
2ecn9kh.jpg
Un'altro mio avatar
rh96ow.jpg
Un'altra mia immagine carina!
1zyctuf.jpg
 
Ultima modifica:
Sinceramente non mi piacciono,in questa sezione trovi molti tutorial.
Buona fortuna e mi raccomando non fare come molti che usano la scusa del tempo per difendersi. :razz:
 
Non hai fatto altro che usare qualche filtro ...
Come ha detto pain trova guide anche cercando su google
 
Penose.
Bg schifoso,senza parlare del render non fuso col bg.

0.5/10

I filitri sono stati applicati,ma non quelli adatti.
 
Bhè considerando che lo uso da pochissimo e sono ancora le prime lòl
 
Solita scusa del niubbo in ps .. invece di fare così leggere e capire non farebbe male a nessuno. Lo so che nessuno nasce perfetto, ma queste cose le sanno fare i bambini neonati.

Imparerai.

1/10
 
se a lui date 1/10 non so a me allora che voto riceverei xD comunque mi piacciono y.y
 
Bhè non c'è bisogno di insultare cosi , uso da pochissimo Photoshop , e sto ancora imparando...Quelle sono le prime cose che mi sono riuscite,Ora man mano sto imparando sempre di piu,tra poco vi posterò qualche immagine piu carina....Dato che sto migliorando..
 
Applica più effetti e magari leggiti qualche tutorial.
Sono sicuro che imparerai ad usare photoshop molto bene! :bye:
 
Eh si , però molti in questa community non arrivano a capirlo :ragione:
 
Leggiti la guida di Supermitica90 ( o 96 ? O.o ) è molto kiara, io ho usato quella ;)
 
Ho messo altre immagini alla gallery ! Visitatela sempre , vedrete sempre mie immagini nuove !E lasciate suggerimenti e pareri !
 
Ultima modifica: