Lecce - Juventus 2-0

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Grande trionfo della squadra salentina che vince 2-0 contro la Juventus. Al 12' l'episodio chiave: Buffon para fuori area un pallone tirato da Di Michele che sarebbe andato in porta e viene espulso. Sacrificato Krasic, entra Storari. Dopo diversi tentativi, il Lecce trova il gol con Mesbah nel primo e Bertolacci nel secondo tempo. Dopo aver sfiorato per tante volte il terzo gol, il Lecce si ritrova anch'esso in 10 per l'espulsione di Vives, ma non cambia niente. Finisce 2-0, con il Lecce che si allontana sempre più dalla zona retrocessione e la Juventus va sempre più in crisi. Del Neri aveva detto che si poteva puntare anche a qualcosa in più del quarto posto. E adesso?
 
Riferimento: Lecce - Juventus 2-0

Secondo me Buffon non aveva altre scelte..
Comunque bella partita :soso:
 
Riferimento: Lecce - Juventus 2-0

Buffon ha fatto bene e penso che Di Michele ha volutamente aspettato che uscisse dall'area per calciare...Buffon ha fatto quello che poteva.Comunque la Juventus ha giocato male anche dopo che dal 70' il Lecce è rimasto in 10,quindi in parità numerica...non ci sono alibi!
 
Riferimento: Lecce - Juventus 2-0

la difesa della juventus non c'era assolutamente , era altissima , a centrocampo , di michele aveva il tappeto rosso per andare in porta , buffon è stato costretto certo poi gli è andata male che la palla e andata proprio sulla mano ma putroppo è così...

Il lecce ha vinto 2-0 ma poteva vincere 3 , 4 , 5 - 5 .