Problema led rossi dopo rgh

falco1112

Nuovo utente
Autore del topic
22 Novembre 2011
4
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho un problema urgente mi sono cimentato con una consol xbox a fare l'rgh,ho fatto le letture solite messe al sicuro e fatto tutto il resto letto nella guida del forum conclusione nn glicca allora decido di togliere il tutto pensando che il coolrunner che ho nn vada bene per quel modello nn vada bene ho riscritto la nand ori e nn va 3led rossi o provato a scriverla 4-5 volte ma niente chi mi aiuta? premetto che prima avevo fatto un'aggiornamento alla nuova dash di conseguenza montavo un'lt3.0 e andava perfetta
 
Riferimento: led rossi dopo rgh

ragazzi ho un problema urgente mi sono cimentato con una consol xbox a fare l'rgh,ho fatto le letture solite messe al sicuro e fatto tutto il resto letto nella guida del forum conclusione nn glicca allora decido di togliere il tutto pensando che il coolrunner che ho nn vada bene per quel modello nn vada bene ho riscritto la nand ori e nn va 3led rossi o provato a scriverla 4-5 volte ma niente chi mi aiuta? premetto che prima avevo fatto un'aggiornamento alla nuova dash di conseguenza montavo un'lt3.0 e andava perfetta

Te ne intendi di elettronica? Sapresti smontare e smanettare?

Ti consiglio comunque di portarla in un centro di assistenza. ;)
 
Riferimento: led rossi dopo rgh

portarla in assistenza nn e che mi interessi tanto tanto ne ho un bel po di consol la questione e che devo fare l'rgh a sta consol e la prima volta che mi capita ne ho fatto altre 2 e nn mi e mai successo
 
Riferimento: led rossi dopo rgh

portarla in assistenza nn e che mi interessi tanto tanto ne ho un bel po di consol la questione e che devo fare l'rgh a sta consol e la prima volta che mi capita ne ho fatto altre 2 e nn mi e mai successo


Allora? Cosa decidi? Vuoi smontarla e rischiare di rompere qualcosa o portarla in assistenza?
 
Riferimento: led rossi dopo rgh

portarla in assistenza nn e che mi interessi tanto tanto ne ho un bel po di consol la questione e che devo fare l'rgh a sta consol e la prima volta che mi capita ne ho fatto altre 2 e nn mi e mai successo


Se non sai qual'è la fonte dell'errore, e non ne sei esperto,

L'unico consiglio che ti si può dare è quello di portarlo in un centro assistenza o in un negozio per farti dare una mano
 
Riferimento: led rossi dopo rgh

Se non sai qual'è la fonte dell'errore, e non ne sei esperto,

L'unico consiglio che ti si può dare è quello di portarlo in un centro assistenza o in un negozio per farti dare una mano

gostarello è esattamente quello che ho detto io, se vuoi rispondere ma vedi che già ciò che volevi dire tu è stato detto da qualcun'altro evita onde evitare sanzioni.

Questo è un avvertimento verbale.
 
Riferimento: led rossi dopo rgh

non ho problemi nello smontare e più di qualcosa ne capisco ti spiego fattetture della nand provato a Gliccare la consol e non va ho rimesso tutto apposto riscritto la nand ori non parte e dopo 30 secondi mi da led rossi non e la prima che faccio nelle altre non mi e mai successo però a differenza delle altre questa e una falcon cosa può essere controllato saldatur e tutto anche testandole col tester ed e tutto apposto sembra propio che le copie che ho siamo corrotte e non si avvii
 
Riferimento: led rossi dopo rgh

Stesso problema mio, mi e successo con la slim.. ma dopo 2 giorni si e risolto tutto e ora va meglio di prima
 
Riferimento: led rossi dopo rgh

Stesso problema mio, mi e successo con la slim.. ma dopo 2 giorni si e risolto tutto e ora va meglio di prima

Questo è un topic di assistenza, sii più utile la prossima volta oppure sarai soggetto a sanzioni..