Left 4 Dead 2

Zodd

Utente Medio
Autore del topic
2 Ottobre 2009
142
12
Miglior risposta
0
Immagine

Left4Dead2.jpg

Nome

Left 4 Dead 2

Scheda generale

Titolo: Left 4 Dead 2
Piattaforma/e: Microsoft Windows - Xbox 360 - Mac OS X0
Genere: Sparatutto in prima persona

Scheda tecnica

Sviluppo: Valve Corporation
Pubblicazione: Valve Corporation
Lingua: Inglese con Sottotitoli in Italiano
Prezzo: 29,90 €
Data uscita: 17 novembre 2009

Game play

Left 4 Dead 2, è la continuazione del capitolo precedente Left 4 Dead, made Valve Corporation.
Il gioco riprende da dove era stato interrotto: l'infezione letale si sta diffondendo su tutto il territorio degli Stati Uniti, trasformando i malcapitati in letali zombie.
I nostri 4 survivals (Coach, Nick, Rochelle e Ellis) dovranno attraversare un territorio vasto degli Stati Uniti per poter arrivare alla base militare.
Left 4 Dead 2 riesce a migliorare notevolmente rispetto al capitolo precedente, inserendo cospicue novità; il cuore di questo gioco risiede come sempre nella possibilità
di effettuare la modalità storia in coperativa mentre la versione single player risulta essere meno adrenalinico.

Grafica

Graficamente il gioco risulta superiore rispetto al capitolo precedente; tuttavia non è paragonabile ad altri sparatutto come Gears of War.
Risulta comunque capace di creare la giusta ambientazione, causa piccoli dettagli ben curati:
aspetto fisico dei personaggi, animazioni e comportamenti dei nemici resi molto realistici.

Trailer

[video=youtube;9XIle_kLHKU]http://www.youtube.com/watch?v=9XIle_kLHKU&feature=player_embedded[/video]

Audio

In Left 4 Dead 2 l' audio risulta fondamentale, contribuisce a donare all'ambiente una aria più coinvolgente e angosciante.
Effetti sonori realistici, urla strazianti provenienti da ogni angolo.
Il tutto arricchito dal sistema Dolby Digital.

Commento

Left 4 Dead 2 ottimo sparatutto in prima persona sotto ogni aspetto:
La grafica, anche se non spettacolare, rende possibile l' immedesimazione tipica da gioco "in prima persona".
L' audio farà sobbalzare i giocatori e li aiuterà ad addentrarsi meglio nell'atmosfera di gioco.
Ottima l' intelligenza artificiale dei nemici: gli "special infected", infatti, saranno capaci di tendere letali imboscate pur di poterci uccidere.
Unica pecca è la modalità Single Player in cui i giocatori alleati controllati dalla CPU non forniranno un grande aiuto.
Il mio consiglio è quello di giocare in modalità multiplayer per rendere l'esperienza di gioco più avvincente.

Voti

Grafica: 7,5
Audio: 8,5
Longevità: 7,5
Giocabilità: 8

Voto finale

Voto finale: 8​

Riferimento: Left 4 Dead 2

Ma come puoi fare un paragone con Gears of War? non mi piace proprio sta recensione. Stupendo il gioco, ce l'ho sull'xbox, uno dei più divertenti che abbia mai giocato.

In pratica questo è il gioco del film Legion,molto bello. Bravo carina la recensione.

Videogioco del film Legion!!?!?!?! O___o Voi state male

Videogioco del film Legion!!?!?!?! O___o Voi state male

Ma almeno te lo sei mai visto quel film? il gioco dal trailer è uguale sono nel bar del padre di quel ragazzo del gioco come nel film,uccidono quei mostri e sono identici al film. Quindi evita di fare messaggi inutilmente.

Bel gioco.
Per quanto riguarda i livelli di "paura" che incute è paragonabile a Dead Space? Ci sono degli attacchi improvvisi di zombie? :emoji_confused:

Ultima modifica:

questa non credo si possa chiamare recensione, oltre ad essere piccola non ti spiega quasi niente, e poi scusa, in gameplay dovresti inserire info sul gameplay no dove si trovano e lo scopo del gioco non credi? poi in grafica metti solo qualche tuo pensiero che sembra più un commento... ma un accenno di commento. prima le recensioni avevano tutti gli attributi per essere chiamate tali

questa non credo si possa chiamare recensione, oltre ad essere piccola non ti spiega quasi niente, e poi scusa, in gameplay dovresti inserire info sul gameplay no dove si trovano e lo scopo del gioco non credi? poi in grafica metti solo qualche tuo pensiero che sembra più un commento... ma un accenno di commento. prima le recensioni avevano tutti gli attributi per essere chiamate tali

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Avviso ai moderatori arrapati di infrazioni: questo link, prendetelo come consiglio e non come un inutile spam.
Cià.

Non credo che i recensionist possano fare delle recensioni del genere, ammeno che non siano
copiate :emoji_relieved:

A questo ci potevo arrivare pure io, ma la Recensione scritta da Tik sembra più un tema dell'elementari :olè:

Potevi fare di meglio per questa recensione...