Problema risolto Legale o Illegale creare server privato metin2?

XfrancyX

Utente Attivo
Autore del topic
9 Marzo 2011
417
56
Miglior risposta
0
salve sciaxini ^^ vorrei sapere se è illegale creare un retro sia con hamachi che senza (vorrei sapere tutte e due ^^) e un altra cosa vorrei sapere se si può creare con il pc portatile ^^.. ciauuu

(sono indeciso in che sezione andava quindi se ho sbagliato chiedo di spostare)
 
Riferimento: Legale o Illegale creare server privato metin2?

salve sciaxini ^^ vorrei sapere se è illegale creare un retro sia con hamachi che senza (vorrei sapere tutte e due ^^) e un altra cosa vorrei sapere se si può creare con il pc portatile ^^.. ciauuu

(sono indeciso in che sezione andava quindi se ho sbagliato chiedo di spostare)

1) è illegale fare retroserver metin2 in ogni modo se non hai comprato la licenza dalla YMIR.
2) Si, puoi fare il tuo retro anche da portatile (io per esempio il mio lo ho sviluppato da laptop)

Comunque se guardavi nelle guide su come startare trovavi scritto tutto.

se ho risposto alla tua domanda, credo che la staff possa chiudere il post.
 
Riferimento: Legale o Illegale creare server privato metin2?

1) è illegale fare retroserver metin2 in ogni modo se non hai comprato la licenza dalla YMIR.
2) Si, puoi fare il tuo retro anche da portatile (io per esempio il mio lo ho sviluppato da laptop)

Comunque se guardavi nelle guide su come startare trovavi scritto tutto.

se ho risposto alla tua domanda, credo che la staff possa chiudere il post.

se me lo faccio privato che ci gioco solo mi possono scoprire lo stesso?
comunque non vorrei chiudere topic vorrei sapere il parere anche degli altri :emoji_alien:
 
Riferimento: Legale o Illegale creare server privato metin2?

se me lo faccio privato che ci gioco solo mi possono scoprire lo stesso?
comunque non vorrei chiudere topic vorrei sapere il parere anche degli altri :emoji_alien:
Se giochi in locale almeno che non ti fanno un attacco hacker non ti prendono.
Per il parere degli altri fai come vuoi, ma leggiti le guide su come startare e capirai che ho ragione :|
 
Riferimento: Legale o Illegale creare server privato metin2?

Se giochi in locale almeno che non ti fanno un attacco hacker non ti prendono.
Per il parere degli altri fai come vuoi, ma leggiti le guide su come startare e capirai che ho ragione

una guida?? grazie :emoji_slight_smile: (non so cosa devo trovare sn inesperto xD)
 
Riferimento: Legale o Illegale creare server privato metin2?

@jeko lo volevo creare ma mo mi sto preocupando se mi fanno un attacco hacker sto per cambiare idea.. :lol: cosa faccio?lo creo?lol mi conviene?
 
Riferimento: Legale o Illegale creare server privato metin2?

@jeko lo volevo creare ma mo mi sto preocupando se mi fanno un attacco hacker sto per cambiare idea.. :lol: cosa faccio?lo creo?lol mi conviene?

Che io sappia non hanno mai beccato nessuno.
E poi dimmi quante possibilità hai che ti fanno un attacco hacker? :emoji_relieved:
 
Riferimento: Legale o Illegale creare server privato metin2?

Che io sappia non hanno mai beccato nessuno.
E poi dimmi quante possibilità hai che ti fanno un attacco hacker?

beh domani allora FORSE ci provo xD almeno spero che avrò spzio per scaricare virtual pc 2007 lol
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi pare che non ho più niente da domandare se avrò qualche dubbio lo domanderò con un altro post :emoji_smiley: grazie @jeko segnalate per problema risolto :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Legale o Illegale creare server privato metin2?

@Ryo puoi chiudere.
 
Riferimento: Legale o Illegale creare server privato metin2?

Chiudo.​
 
Riferimento: Legale o Illegale creare server privato metin2?

sono ancora nel mondo di habbo hotel e nei suoi fantastici retro io ne avevo uno e quindi so fare parecchie cose cmq non ho mai giocato ai retro metin2 e poco a metin2 mi hanno portato degli amici vorrei essere esperto anche quì cioè incominciare costruzione retro prima di inparare e metterlo on quando ho inparato qualcuno esperto mi può dare una mano??? e multano??? se si quanti soldi ti chiedono di multa???