Legalize it

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kinder97

Nuovo utente
Autore del topic
21 Febbraio 2013
45
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti gli utenti e ai nostri cari moderatori e amministratori del sito oggi vi volevo proporre una sezione chiamata :
Legalize It

;) Ovviamente dedicata alla legalizzazione della cannabis e alle caratteristiche , medicina (sempre con uso della cannabis) ;)

cannabis-vote-3.jpg

Pensateci sarebbe una bella idea dato che ora in italia c'e' il problema della Legalizzazione. aiutiamoli anche noi del forum di Sciax2 a salvare la cannabis.
Dove' il Crimine A possedere 1 grammo di cannabis

Facciamo come gli stati uniti ... legalizziamola anche noi

marjiuana-Wa-4-223x294.jpg

Peace And Legalize it ;)

Riferimento: Legalize it

Sarebbe poco frequentata, non vale la pena per 5-6 thread :|
Disapprovo

Sarebbe poco frequentata, non vale la pena per 5-6 thread :|
Disapprovo

Ok ma non ti dico che non e vero , ti dico solo , chi lo dice , magari si interesserebbero tutti , già il 75% in italia di giovani e grandi , fa uso di cannabis :emoji_slight_smile:

Vediamo che dicono gli altri. Per me non è utile ho detto la mia

Ma wtf..

Ovviamente disapprovo, l'argomento è troppo ristretto per poter creare una sezione. Inoltre non ci sono thread sufficienti che indichino un reale interesse dell'utenza nei confronti dell'argomento.

E' inutile creare una sezione solo per legalizzare l'erba, non è l'interesse del forum parlare della vita quotidiana o di droghe leggere.
Mi spiace, disapprovo.

Come hanno già detto non credo fosse il caso di farne una sezione apposta, potresti al massimo creare tu un topic su questo tema in Off topic..

Ah, da oggi e' di moda rubarmi la firma a quanto pare..

Apparte questo, che proposta e'? Qui si parla di cose che fanno tutti, e di certo la cannabis non e' una cosa da tutti.

Disapprovo.

Una sezione? Vorresti consigliarci i luoghi e le persone dalle quali acquistare quella buona?
Disapprovo, inutilità spropositata.

Non ne vale la pena creare una sezione del genere, appesantirebbe il forum e' sarebbe poco visitato perlopiù da poche persone.

DISAPPROVO

Seppur avendo ragione sulla legalizzazione, non è il caso nè il luogo di creare una sezione... Mi dispiace ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.