• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Legend Keylogger, che fare?

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.967
89
Miglior risposta
0
salve, mi sono beccato un bel key mi sono informato e di livello 5 l'antivirus & spyware non lo trovano ma 2uuando cerco di accedere all'hardisk quello del recovery mi dice "impossibile trovare il file "gamerun.exe" verificare che il nome del file sia corretto e ritentare ecc..."
cosa posso fare?
nei processi non ce ho pure sansionato con hijackthis ma nulla....
il vero problema e che Gamerun.exe mi occupa 7 giga e quindi non ce spazio insufficiente poichè e per recovery...
aiutatemi voi.
grazie

ah ultima cosa:
non voglio post inutili voglio solo il diretto interessato cioè chi se ne intende...

Ultima modifica:
:censurato:

Ultima modifica da un moderatore:
Posta un log di hijackthis.. inoltre per sapere "che è un key di livello 5" (??) sai almeno il nome?

Ora io mi domando, se nè antivirus nè altro lo rilevano, perchè è di livello 5 (che mi devi dire cosa sarebbe sto "livello 5") tu come fai a sapere che è un keylogger?
O meglio.. l'hai chiamato un legend keylogger.. vi inventate nuovi virus sul momento?

Posta il log, e se "non c'è modo" (il modo c'è sempre, dipende se si riesce a farlo funzionare) formatti, avete tutti paura di formattare?

formatti, avete tutti paura di formattare?

E che molti (compreso me) non hanno il CD di Windows originale e andanto dal tecnico si paga credo sia questo il problema...

Comunque posta log come ha detto Angel oppure prova a scansionare con Spyware Terminator io con quello ho tolto parecchi key..

E che molti (compreso me) non hanno il CD di Windows originale e andanto dal tecnico si paga credo sia questo il problema...

Nessun amico lo ha e si masterizza?
Oppure si scarica e si mette su cd..

Apparte questo, per vedere se c'è un key bastano semplici software come KLDetector e simili

Posta un log di hijackthis.. inoltre per sapere "che è un key di livello 5" (??) sai almeno il nome?

Ora io mi domando, se nè antivirus nè altro lo rilevano, perchè è di livello 5 (che mi devi dire cosa sarebbe sto "livello 5") tu come fai a sapere che è un keylogger?
O meglio.. l'hai chiamato un legend keylogger.. vi inventate nuovi virus sul momento?

Posta il log, e se "non c'è modo" (il modo c'è sempre, dipende se si riesce a farlo funzionare) formatti, avete tutti paura di formattare?

guarda che non sparo cose così mi sono informato comunque adesso non posso darvi il log perchè non si accende il computer tra un po lo metto apposto inoltre vi do il sito dove mi sono informato:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e non ho paura di formattare ma certo che a me rode perder tutti i miei dati
aspettate il log grazie

EDIT: ecco i log ma non credo vi serviranno così tanto:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ultima modifica:
Conosci Bigseekpro? Se non l'hai mai sentito fixa:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e cancella la cartella C:\Programmi\BigSeekPro

Fai una scansione con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
,è di facile utilizzo.

Se non risolvi dimmi se per caso conosci il nome dell'eseguibile e se sai la sua posizione nel sistema.

ho disinstallato il gioco e mi sa che se ne andato il key mi si e liberato 6 giga di spazio sul recovery :emoji_relieved: potete chiudere