Legenda dei gruppi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Gabbo

Utente Colossal
Autore del topic
28 Ottobre 2012
3.099
76
Miglior risposta
0
Salve ragazzi dello sciax2.it, oggi visualizzando in basso il forum mi sono accorto che è stata aggiunta la legenda dei gruppi ..
Mi chiedevo, perché non mettere un gruppo uno dopo l'altro?
Esempio
Amministratori Moderatori Etc....
E non così
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
Propongo questa cosa anche per fatto di spazio e di estetica, è più bello vedere la legenda come ho detto io "A mio parere"

Lascio la parola a voi, ( Superiori ) intendo.

Ultima modifica:
Riferimento: Leggenda dei gruppi.

Per me fa uguale. Siccome sono un utente abbastanza vecchio ricordo che nella vecchia skin c'era la legenda come dici tu e con tutti i gruppi. Sinceramente è utile solo per i nuovi utenti ma se è così indispensabile non vedo perché non dovrebbero inserirla.

Per me fa uguale. Siccome sono un utente abbastanza vecchio ricordo che nella vecchia skin c'era la legenda come dici tu e con tutti i gruppi. Sinceramente è utile solo per i nuovi utenti ma se è così indispensabile non vedo perché non dovrebbero inserirla.

E' già inserita! Vorrei, che si cambiasse l'ordine di visualizzazione, non uno sotto l altro ma uno di fianco all'altro.

Nella vecchia skin c'era anche Recensionist - Deejay - Journalist - Utente in richiesta di conferma e-mail

Uno in fila all'altro.

Nella vecchia skin c'era anche Recensionist - Deejay - Journalist - Utente in richiesta di conferma e-mail

Uno in fila all'altro.

Esatto, io intendo quello ;) Ma con tutti i gruppi del forum appartenenti.

Io credo che non faccia molta differenza semplicemente perché non è di fondamentale importanza. Inoltre quasi nessuno li nota! Per me vanno bene entrambi i modi!

Anche per me non fa ne caldo ne freddo, però è una questione estetica, quindi: approvo. :soso:

In effetti così fa abbastanza schifo, ci vorrebbero in fila appena sotto la lista degli utenti..

Non ci vuole molto..

Ehm... continuo a non capire, che vi cambia se la legenda (e non leggenda) ve la mettono in verticale o in orizzontale? Non ci vedo nessun miglioramento estetico :emoji_confused:

Nella vecchia skin, anch'io ricordo che c'era la lista di tutti i gruppi appartenti nel forum scritta in orizzontale e mi piacerebbe riaverla.
Non è di fondamentale importanza ma è comunque una cosa carina da aggiungere :emoji_slight_smile:

Si, anche per me sarebbe migliore in fila, e di aggiungere la legenda tutti quanti i gruppi. Un nuovo utente vedendo tanti nick colorati, non capirebbe a che gruppo essi appartengano.

Ultima modifica:

Si, anche per me sarebbe migliore in fila, e anche di aggiungere la legenda di tutti quanti i gruppi. Un nuovo utente vedendo tanti nick colorati, non capirebbe a che gruppo essi appartengano.

Questo, è anche un motivo valido ;)

Riferimento: Legenda dei gruppi.

Io sono d'accordo, sono d'accordo sul fatto di aggiungere ogni singolo gruppo con relativi colori. Dato che aggiungendo tutto si creerebbe una lista abbastanza lunga a questo punto sarebbe meglio spostare in orizzontale tutta la legenda, è sicuramente più leggibile e prenderebbe molto meno spazio.

Riferimento: Legenda dei gruppi.

Non è definitiva quella lista, infatti come potete vedere mancano parecchi gruppi.

Verrà completata ed aggiustata al più presto.

:chiuso:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.