Thread obsoleto LegendaryMt2

Pilumino9120

Utente Medio
Autore del topic
5 Novembre 2009
100
0
Miglior risposta
0
Vi Presento Il Nuovo Server Mt2 :

Nome:
LegendaryMt2

Rete Hamachi : NewLegendaryMt2
123

ip del server: 5.84.76.211 o scaricatelo da qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Registrazione : 5.84.76.211/account_create.php ( Per problemi contattatemi su hamachi ke vi registro io )

Raga è aperto da poco, ho bisogno di staff che sappia fare mlte cose, perchè io nn so fare nulla
al momento ho solo fatto up fabbro +9, ho bisogno di tradurre npc ecc..

VI ASPETTO IN TANTI, METTO TUTTO A 0, BONUS A 0, CORAZZE MAI VISTE, SPADE LVL ALTO TUTTO A 0 I PRIMI GIORNI NATURALMENTE <.< ANKE EXP 1000% SEMPRE I PRIMI GIORNI <.< POI VI DO ESPERTO E SKILL A P AL LIVELLO 50 ENTRATE CIAOO

Raga scusate l'assenza, riguardo le reti provate con
LegendaryMt3
LegendaryMt4
e LegendaryMt5
Per registrazioni o altro contattatemi su hamachi grazie <.<

Maroooo scusate me sto impappinando eccole le nuove reti:
NewLegendaryMt3
NewLegendaryMt4
NewLegendaryMt5
le pass sono 123
ecco entrate xD per reg contattatemi

NON ENTRATE NEL SERVER DI QUESTO ******* KE È SL UN ****** KE NON SA PROCURARSI PLAYER ALLORA HA PROMESSO A TUTTO IL GAME KE LO FACEVA GA O GM MA TI DICE SEMPRE DOPO DOPO DOPO DOPO E NON TI FA!!!

x legend: by TheKingOfWar :emoji_slight_smile:

nn date retta a theking x colpa ke nn puo essere gm insulta tutto lo staff -.-

ke ci puo fare nn ti vuole prendere xk sei nabbo basta

hahaha risponde con il doppio account hahahaha e cmq non avrei insultato lo staff se non mi avessi PROMESSO ripeto? PROMESSO che mi facevi GA se mi dicevi mi disp ma non cerchiamo staff mi accontetavo ma promettermi e poi dirmi dopo dopo nn ora nn adesso x quasi una settimana alla fine mi sn incavolato -.-

oltretutto oltre a rispondere con il doppio account chiama nabbo il moderatore e poi pretende di non essere bannato -.-

gli avevo persino creato il forum perkè lui nn è capace manco con forumcommunity e il rigraziamento è stato dopo ti faccio GA,dopo,dopo,non ora,forse domani(l'indomani naturalmente ero un user normale come sempre)

anche se non puoi leggere perchè ti sei fatto bannare voglio scrivere che il tuo forum non esiste piu... arrangiati

Ultima modifica: