Legende del forum!

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Dolcetta90: Ma ricordo che abbia fatto un buon ruolo da amministratrice per poco tempo
Safettino: Un bravo ragazzo era On-Line sempre di sera che in chat box si divertiva a fare stupagini con noi ed in campo lavorativo era bravo :emoji_smiley:
Francescop93:Ottimo amministratore come lo trovate nel forum cosi era al di fuori cioè era giocherellone però quando era serio lo era basta,ed in campo lavorativo una bomba che ha dato tantissimo per il forum.
Carloxs:Lui tipo di francesop93 in campo lavorativo al difuori del forum ho avu poche opportunità di conoscerlo.
Ketto93:Ecco un altro grande che ha dato molto per il progetto del journal e ha dato molto anche da Amministratore e si merita l'user legend scusa se mi sono dimenticato.
TheZero:Anche lui ha dato molto per il forum per il suo modo di lavorare come S.Moderatore e insieme a carloxs aveva fatto nascere la security di sciax2 un ottima idea che però non abbiamo mai visto nel forum..
Ci sono anche alcuni moderatori che sono stati eccellenti però non avranno mai ilegend e ora ho scritto gli ex amministratori del forum.
Queste sono delle mie opinioni che meritano almeno il legend.
Vi ringrazio spero che vi piaccia e sarà in continuo aggiornamento per i casi rari del forum...

Ultima modifica:
In effetti ha ragione Abe ::emoji_relieved:

Potresti fare un elenco con i nomi che, secondo te, sono stati davvero importanti ^^ Senza dimenticare i grandi ai tempi dello Snitz :emoji_alien:

Ok. Ora aggiorno e levo tutto sto fracastro :soso:

E' incasinatissima..tu la vivevi dall'esterno e non potevi capire cosa REALMENTE succedeva. Poi chi ti ha detto che Safettino non ha fatto nulla? Collaborava con me e con BoBo93 nei WebSites..Ha fatto molto.

lo sappiamo, ma io ho scritto ex utenti che hanno dato molto per il forum :emoji_smiley:

In effetti mi domando perchè Dolcetta90 non abbia il titolo User Legend,ad ogni modo credo siano impressioni tue personali,soggettive insomma.

In effetti mi domando perchè Dolcetta90 non abbia il titolo User Legend,ad ogni modo credo siano impressioni tue personali,soggettive insomma.

era al tempo dello sniz -.- il titolo user legend ora l'hanno fatto,ed è stata Amministratrice
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
gpe sei sempre e stato e sarai sempre un lecchino di merda

io?io? lecchino? scusa ma non ti capisco solamente per aprire un topic ora sono lecchino entro una volta ogni 100 anni sul forum -.- e poi pulisciti la bocca prima di parlare cretino.

Ultima modifica:
Dolcetta90: Ma ricordo che abbia fatto un buon ruolo da amministratrice per poco tempo
Safettino: Un bravo ragazzo era On-Line sempre di sera che in chat box si divertiva a fare stupagini con noi ed in campo lavorativo era bravo :emoji_smiley:
Francescop93:Ottimo amministratore come lo trovate nel forum cosi era al di fuori cioè era giocherellone però quando era serio lo era basta,ed in campo lavorativo una bomba che ha dato tantissimo per il forum.
Carloxs:Lui tipo di francesop93 in campo lavorativo al difuori del forum ho avu poche opportunità di conoscerlo.
Spring: Campo lavorativoun ottimo DJ ma al difuori nemmeno a lui ho saputo vedere..
Ketto93:Ecco un altro grande che ha dato molto per il progetto del journal e ha dato molto anche da Amministratore e si merita l'user legend scusa se mi sono dimenticato.
TheZero:Anche lui ha dato molto per il forum per il suo modo di lavorare come S.Moderatore e insieme a carloxs aveva fatto nascere la security di sciax2 un ottima idea che però non abbiamo mai visto nel forum..
Ci sono anche alcuni moderatori che sono stati eccellenti però non avranno mai ilegend e ora ho scritto gli ex amministratori del forum.
Queste sono delle mie opinioni che meritano almeno il legend.
Vi ringrazio spero che vi piaccia e sarà in continuo aggiornamento per i casi rari del forum...

Dolcetta90: non è stata poco tempo admin
Safettino: la parte tecnica del forum non la gestiva, era solamente sociale
Francescop93: credo che abbia fatto più di tutti
Carloxs: ha fatto meno di Francescop93, ma per quel che ha fatto è stato premiato
Spring: non so che ci faccia lì
Ketto93: la fusione tra Francescop93 (tecnicamente) e Safettino (socialmente), una persona FANTASTICA
TheZero: è bravo, è un amico, ma non è mai stato amministratore lol
E comunque non c'erano solo lui e carloxs nel progetto sicurezza ._.

Perchè non ti informi ACCURATAMENTE prima di postare certe cose?
Ma Spring non ha fatto tutto sto lavoro....
E chi lo conosce?