• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release LegendFlooder v1

JosephOneFlame

Utente bannato
Autore del topic
2 Gennaio 2011
108
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ebbene si e' il terzo giorno di seguito che posto qualcosa xD Oggi sono qui per postarvi la v1 del mio primo flooder come al solito non ho badato tanto alla grafica.. almeno nelle funzioni basi quindi start e stop mi sono riuscite bene ecco un piccolo video!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Download:

Scansione:

Per i primi programmi che ho fatto ho sbagliato la sezione prego i moderatori di spostarmi questi 2 relaese da "Programmazione" a "Visual Basic" Grz.. ecco i links
http://www.sciax2.it/forum/programmazione/c-webbrowser-googlelegend-c-361696.html
http://www.sciax2.it/forum/programmazione/c-system-legend-v1-362113.html

Ultima modifica:
Riferimento: LegendFlooder v1

Si, la grafica dovresti migliorarla, comunque tutti siamo passati dai flooder a programmi un po' più complessi :emoji_smiley:

OT :
Scusa, non per criticare eh, ma non riesci a distinguere veramente destra / sinistra ? °-°

Si, la grafica dovresti migliorarla, comunque tutti siamo passati dai flooder a programmi un po' più complessi :emoji_smiley:

OT :
Scusa, non per criticare eh, ma non riesci a distinguere veramente destra / sinistra ? °-°
Grz x il consiglio nono le so distinguere pero' mentre facevo il video scrivendo veloce non mi sono reso conto dell'errore

Bravo anche se ce ne sono a palate di flodder, cmq non mi piace la grafica, è fatta con Paint

Un normalissimo flood, se farai anche la v2 lavora sulla grafica, e cambia anche la funzione cioe' sempre flodder però con una barra o non saprei, accendi la fantasia.
Bravo per l'impegno.

Beh, solito flooder.

Prova a far altro... E' inutile perdere tempo così. ;)

Riceverai sempre i soliti commenti.. ( Inutili, come questo ;) )

flodder di qua, flodder di la, floddar di su, flodder di giu... xD cmq non mi piace, solo 1 velocità e grafica molto pessima