Thread obsoleto LegendsPowaMt2

Demons

Utente Normale
Autore del topic
29 Giugno 2009
50
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
LegendsPowaMt2
Status Server
E' su hamachi reti:
LegendsPowaMt2
LegendsPowaMt2-2
Piu avanti ne aggiungero altre..
Caratteristiche varie
Tutte Rate 1000% Si parte con cavallo esperto basta ke mi dite di registrarvi e dopo loggati vi livellero al 54 skil a p e cavaliere.
Come accedere al server
Basta collegarsi sulla rete su hamachi e inserire il mio ip di hamachi nell'mc cioe' 5.133.109.125
Link launcher
non serve..
Informazioni varie
eventi tutti i giorni ecco gli screen degli npc.. Eventi tutti i giorni gara ox tradotta e npc powa by babau94...up fabbro 100% e bonus moddati tipo 2000 forza ecc. nei giorni settimanali dalle 14.35 in poi
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Troppo poche informazioni! Aggiungine per far si che possiamo capire meglio le caratteristiche del game!

e BASTA sti server dove li livellate ma ke gusto c e???Non e bello suderselo il 75? Forse nn come l ita ma almeno te lo fai da solo!!!!!!

Style... QUOTO... sono così belli quelli cn i rate a 200-250 ;P... E Inoltre aggiungi orari,uppfabbro...

Bravo Matto... Anche se a mio parere il metin ita... E un po una bagianata! Per essere alto di livello devi per forza spendere soldi -.-

Bravo Matto... Anche se a mio parere il metin ita... E un po una bagianata! Per essere alto di livello devi per forza spendere soldi -.-

Si ma in un Pserver cn i rate medio-bassi al liv alto ci arrivi piano piano... e nn spendi una lira... nn è buono kosi?... nn dico ke x fare il 40 ci devi stare un mese... ma magari il gioco deve avere 1 senso

cqm + informazione abbasa le rate se ci liv al 75 poi in 2 ore ti fai il 90

altre reti
LegendsPowaMt2-3
LegendsPowaMt2-4
psw 12345
allora se per quelli ke piace sudarselo il pg me lo dice e nn vi livello... fate voi ...
avete modo di scegliere se sudarvelo dal 75 in poi o da lv 1 in poi..

Meglio da livello tipo 40 50 cosi che almeno ci sia un po di competizioneeeeeee!