Info Legge stabilità: No all'affitto in contanti.

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.964
155
Miglior risposta
0
L'affitto , ad eccezione delle case popolari , non potrà essere più pagato in contanti.

Questa è una delle conseguenze
del DDL di Stabilità di Marco Carusi ( PD ). Questa mossa è stata fatta principalmente per la tracciabilità del denaro e per evitare eventuali ma non poco frequenti pagamenti in nero. La gestione dell'attività di monitoraggio antievasione è affidata ai comuni.

Io credo che questo sarebbe qualcosa in più su come controllarci. Forse sarebbe meglio che invece di controllare il poveretto che cerca di scippare qualche euro, di mettere qualche controllino in più a chi ruba milioni! Questo è inaccettabile, può essere sempre il povero quello che deve pagare per tutti?

Io credo che questo sarebbe qualcosa in più su come controllarci. Forse sarebbe meglio che invece di controllare il poveretto che cerca di scippare qualche euro, di mettere qualche controllino in più a chi ruba milioni! Questo è inaccettabile, può essere sempre il povero quello che deve pagare per tutti?

Questo è il classico paradosso italiano, a rimetterci siamo sempre noi 'ceti medi e poveri' , è un ragionamento per assurdo che va avanti da tempo ormai. Chi non ha soldi sborsa e chi ha soldi continua ad arricchirsi spesso in modo illegale con i ' Paradisi Fiscali '.

E' una vergogna!

Questo è il classico paradosso italiano, a rimetterci siamo sempre noi 'ceti medi e poveri' , è un ragionamento per assurdo che va avanti da tempo ormai. Chi non ha soldi sborsa e chi ha soldi continua ad arricchirsi spesso in modo illegale con i ' Paradisi Fiscali '.

E' una vergogna!

Solite cose italiane purtroppo! Che ci vogliamo fare. Ha una grande potenziale questo paese, siamo noi a non saperlo a sfruttare. Troppe persone sbagliate al potere e poche persone che hanno il coraggio di parlare!