Leggere cellulare Android su xbox?

CiaoCiao95_

Nuovo utente
Autore del topic
6 Novembre 2012
26
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi. Ultimamente mi stavo ponendo una domanda: e' possibile far leggere il mio cellulare Android all'xbox? Mi spiego.... È possibile collegare il cell all'xbox e da quest'ultima sentire le canzoni, vedere i video e le immagini del cell? Grazie in anticipo per le risposte :emoji_smiley:

Inviato dal mio U9200 con Tapatalk 2

Riferimento: Leggere cellulare Android su xbox?

O mamma o.O Scusa l'ignoranza ma non l'ho mai visto questo slot... Dove sarebbe? XD

Ci dovrebbe essere uno slot per la micro SD, almeno in quella che usavo io c'era...
Tu hai l'xbox o xbox360?

Xbox360... Scusa se non l'ho specificato prima ma pensavo fosse sottinteso :o

Comunque sia apri i vari slot e vedi se c'è quello SD oppure USB (Collegando il telefono con il cavetto)
Se non sono presenti non puoi farlo.

Comunque sia apri i vari slot e vedi se c'è quello SD oppure USB (Collegando il telefono con il cavetto)
Se non sono presenti non puoi farlo.

Quello usb c'è, infatti il cell l'ho collegato, solo che il cell riconosce di essere stato collegato (infatti si carica pure xD) ma l'xbox no. Se vado su Le mie app musicali, lettore musicale interno e periferica portatile, non c'è niente :banghead:
Per fare un esempio...

Quello usb c'è, infatti il cell l'ho collegato, solo che il cell riconosce di essere stato collegato (infatti si carica pure xD) ma l'xbox no. Se vado su Le mie app musicali, lettore musicale interno e periferica portatile, non c'è niente :banghead:
Per fare un esempio...

Non lo può riconoscere..
L'unico modo per risolvere il problema è comprati una chiavetta USB
E dopo ti passi tutte le canzoni o immagini che siano dentro. ;)
Risolto?

Non lo può riconoscere..
L'unico modo per risolvere il problema è comprati una chiavetta USB
E dopo ti passi tutte le canzoni o immagini che siano dentro. ;)
Risolto?

Peccato che non si possa fare, sarebbe stato bello xD Comunque grazie per l'aiuto, vorrà dire che userò la chiavetta USB :emoji_smiley: Risolto ;)