[leggere Importantissimo!] Attenzione Armi Buggate Retail!!!!

MabboLuigi

Utente Medio
Autore del topic
4 Novembre 2007
177
43
Miglior risposta
0
Dal sito ItalianCheats!

ATTENZIONE QUESTO SITO NON TOLLERA GLI ATTI ILLEGALI COME USARE ARMI BUGGATE PREMIUM!
VI SPIEGO MEGLIO:

comprare armi retail e/o premium è previsto 1 guadagno in denaro, quindi questi programmi danneggiano warrock in termini di guadagni e di conseguenza
QUESTO SITO NON PROMUOVE ATTI ILLEGALI O CHE VANNO A DANNEGGIARE ECONOMICAMENTE TERZI

ora per i trainers non ci sn problemi visto che non si tratta di hacks di armi o premium in cui è previsto 1 guadagno in denaro
e ricordo che OGNUNO E' RESPONSABILE DI QUELLO CHE SCARICA!
NOI NON CI ASSUMIAMO NESSUNA RESPONSABILITA' DELL'USO CHE FATE DEI PROGAMMI SCARICATI SU QUESTO SITO!
TUTTO E' A SCOPO DI STUDIO! e/o INFORMATIVO!

Il bug c'era gia da 1 anno, ma non doveva mai essere rivelato!
ora appena 1 sito hack a pagamento ha rilasciato 1 versione dellle armi buggate, mezzo mondo ha cercato di avere e creare quelle armi

risultato, hack diventato free e DURO COLPO per warrock perche non sapete quanti soldi sta perdendo in questi istanti

e non puo neanke bannare chi ha le armi retail buggate perche significherebbe bannare mezza warrock e quindi altri soldi in meno!

Io consiglierei di non postare più questi hack e di cestinare gli esistenti! Chi vuole danneggiare warrock lo danneggi pure! Fatti suoi!
Mi dispiace per voi utenti ma questi tipi di hacks che danneggiano economicamente warrock sono proibiti come da REGOLAMENTO!!
e ricordo:
USARE ARMI BUGGATE E' ILLEGALE!! IN QUANTO DANNEGGIATE ECONOMICAMENTE WARROCK!! E CHI CREA LE CHEATS PER LE ARMI BUGGATE A SUA VOLTA RISCHIA PURE SANZIONI PENALI!!

Grazie a tutti! Credo che le regole siano uguali per questo forum! Quindi!
Leggi Sciax2! :emoji_smiley:

invece si così warrock resta più tranquillo e per far capire a tutti quei coj**i che usano sti bug cosa stanno facendo!!
Nemmeno Sciax2 xD

Beh si comunque ha ragione... per questo motivo io non posto il mio Programma... non per le sanzioni a cui non credo, ma perché troppe persone ne fanno abuso.

In ogni gioco si sa ci sono hacker e trucchi del genere è mi sembra quasi 1 cosa normale io sono pentito di quando ho pagato per il mio retail xk TUTTI avevano armi premium e ho pensato che avessi fatto 1 cosa inutile farsi premium, e da questo io vorrei invitare a tutti di non pagare finchè warrock nn risolve questo problema che c'è sempre stato delle "Hack" ve lo dico è inutile pagare se il prodotto che acquistiamo non ci da vantaggi..

Anche questo è vero, ma se tu usi armi buggate, quando risolvono il bug vieni bannato.. mentre se ti compri il retail, anche se molta gente sta usando il bug tu ovviamente non vieni bannato e magari decidono anche di dare qualcosa a chi ha acquistato ratail in questo periodo :emoji_relieved:

ma che warrock è senza hacking ?? :emoji_relieved: .. cmq per quello che penso hanno fatto bene ....se no warrock avrebbe fatto la fine di molti giochi che per avere dei "+" bisogna per forza Pagare.

Rafal hai perfettamente ragione,cmq il bug è un aiuto in più a chi non ha il premium per fronteggiare i big che lo hanno e quindi non è proprio inutile,è illegale perchè fa perdere guadagno alla k2 ma è utile!!!!