Thread obsoleto Leggere l'output del prompt in reverse connection...

kerberos5

Nuovo utente
Autore del topic
1 Agosto 2014
2
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono nuovo di zecca del forum....
vengo al sodo..
sto cercando di scrivere una agent (in sostanza client e server) per inviare cmd ad un server microsoft utilizzando ovviamente VB per ora sono riuscito ad implementare l'invio di un determinato comando alla shell remota... e funziona ma come debug per il momento faccio il redirect dell'output in una textbox dell'agent (client) ho utilizzato la reverse connection quindi client e server sono invertiti posto il codice:

sul server: invio il comando alla shell remota esempio (dir) splittato...
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

nel client (l'agent che risiede sul server MS)
Codice:

Codice:

ora il problema vorrei leggere l'output generato e leggerlo nella textbox del server (lato mio pc) ho provato ma nn riesco in pratica dovrei leggere il flusso dei dati inviati tipo
Codice:
e caricarli nella textbox....:shock:

@kerberos5

il metodo read che cosa contiene al suo interno?? posta il code altrimenti non ne ho idea di come tu legga i dati ricevuti...

@kerberos5

il metodo read che cosa contiene al suo interno?? posta il code altrimenti non ne ho idea di come tu legga i dati ricevuti...
ok! ho visto il link nella tua firma è sei quello che cerco! posso parlare liberamente! :emoji_smiley:
sto scrivendo un RAT per diletto e mi sono bloccato su questa cosa ti posso inviare il sorgente?

- - - Aggiornato - - -

Ecco la funzione Read... tutto il codice è enorme cmq....
è in-postabile...
Codice:

@THB

Ultima modifica:
@kerberos5

il problema è quì :

Codice:

dato che l'output della console è su più righe tu leggi solo la prima riga che contiene parte dell'output del comando da shell.

comunque l'output parziale dovrebbe comparire sulla casella di testo denominata : txtoutput. Dato che siamo su un forum , non posso fornì assistenza privata , comunque leggendo tutte le linee il problema credo che si risolva