Ciao a tutti sono nuovo di zecca del forum....
vengo al sodo..
sto cercando di scrivere una agent (in sostanza client e server) per inviare cmd ad un server microsoft utilizzando ovviamente VB per ora sono riuscito ad implementare l'invio di un determinato comando alla shell remota... e funziona ma come debug per il momento faccio il redirect dell'output in una textbox dell'agent (client) ho utilizzato la reverse connection quindi client e server sono invertiti posto il codice:
sul server: invio il comando alla shell remota esempio (dir) splittato...
nel client (l'agent che risiede sul server MS)
ora il problema vorrei leggere l'output generato e leggerlo nella textbox del server (lato mio pc) ho provato ma nn riesco in pratica dovrei leggere il flusso dei dati inviati tipo
e caricarli nella textbox....:shock:
vengo al sodo..
sto cercando di scrivere una agent (in sostanza client e server) per inviare cmd ad un server microsoft utilizzando ovviamente VB per ora sono riuscito ad implementare l'invio di un determinato comando alla shell remota... e funziona ma come debug per il momento faccio il redirect dell'output in una textbox dell'agent (client) ho utilizzato la reverse connection quindi client e server sono invertiti posto il codice:
sul server: invio il comando alla shell remota esempio (dir) splittato...
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
nel client (l'agent che risiede sul server MS)
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!
ora il problema vorrei leggere l'output generato e leggerlo nella textbox del server (lato mio pc) ho provato ma nn riesco in pratica dovrei leggere il flusso dei dati inviati tipo
Codice:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i codici!