Info leggete che bel rappresentante che abbiamo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gpe94

Utente Master
Autore del topic
17 Settembre 2007
2.036
0
Miglior risposta
0
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ekko cosa ha detto il-grande-peppe in chat box io voglio ke provvedete oltre al ban in chat box lui che è un rappresentante nn dovrebbe dire nemmamco una parola per dare il buon esempio cmq nn voglio ne ban e ne infrazioni
PS:QUALKE MOD HA MODIFICATO O CANCELLATO IL MESSAGIO VI GIURO SU KI VOLETE è VERO PERCIO'

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ekko cosa ha detto il-grande-peppe in chat box io voglio ke provvedete oltre al ban in chat box lui che è un rappresentante nn dovrebbe dire nemmamco una parola per dare il buon esempio cmq nn voglio ne ban e ne infrazioni
PS:QUALKE MOD HA MODIFICATO O CANCELLATO IL MESSAGIO VI GIURO SU KI VOLETE è VERO PERCIO'

L'ho Visto Anche Io ... Con I Miei Occhi .. Provvedete !!! :bravo:

ekko c'e anche alert come testimone perchè lo ha visto anhce lui ekko già ne siamo 3 :emoji_slight_smile:

Quando c'è un infrazione in chatbox viene bannato l'utente & cancellato/editato il messaggio implicato!

Va bhe però io meno male che ho il log perciò possono provvedere nn ho fatto la fotografia perchè mi credevo che nn editavano il mex cmq voglio o vorrano provvedimenti :emoji_slight_smile:

ekko raga ne siamo 4 ora :emoji_slight_smile: perciò

si ok ma quella è una frase che viene citata in americn pie il matrimonio

Allora cari amministratori o mod ci potreste rispondere e dirci cosa fare? pls
Si però qui il regolamento parla kiaro nn si dice perciò lui nn deve dirla e poi se ci fia caso nn parlano di film e altro -.-

cmq nn fa nnt perchè il regolamento dice di parlare bene e nn dire parolaccie e lui ke è rappresentante nn lo doveva dire e nn parlavano di film :emoji_slight_smile:

Io lo ho visto, solo che riportava una frase del film AmericanPie,quindi se devi dirlo il fatto dillo tutto -.- Quoto con te da una parte perche non ha rispettato il regolamento, xò dicendo questa frase non ha offeso nessuno xk è una citazione del film. ALLO STAFF LA DECISIONE xD

Ma cavolo nn ha citato il filmmmmmmmmmmmmmmmmmmm -.-° se era del film lo dicevaaaaaaa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.