LEGGETE! giornale mensile dello sciax2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djaldo90

Nuovo utente
Autore del topic
2 Gennaio 2008
49
0
Miglior risposta
0
Salve a Tutti propongo un inizziativa molto accativante! ;)
spero che vi piaccia ;):
Avevo intenzione di creare un giornalino mensile dello sciax2!
Sisi avete capito bene un giornale che arrivi nelle vostre case!
Con un banner paypal il pagamento e con un link dove i iscritti al giornalino diventeranno dello S.C Sciax Club!!! Con accesso a sezioni apposite per inizziative al giornalino....

Il giornalino poichè deve essere spedito nella case,non vi vuole niente...Loro devono pagare via pay-pal quindi una percentuale di soldi verrà presa per il Franco-Bollo poi detto questo il modo per spedire i giornali è metterli nella buca!

Staff con Questa inizziativa vorrei far parte delllo Sciax2 forum! e se posso mi prendo l'incarico di postino xd faccio io il giornale!!! :emoji_slight_smile:

ma veramente lo starei già facendo io un giornalino on-line,perchè non clicchi sul tasto cerca prima di aprire un nuovo topic?
e poi la cosa che dici tu è quasi impossibile da realizzare.

nn è vero....Gestisco già un giornalino locale della mia città -.- nn ci vuole niente...

si ma ,un fatto è nella tua città e un fatto è nel web,e poi sciax non te lo farà fare,e poi c'è già il giornalino ufficiale

è un po diciamo "un sogno" ma come idea è buona..un giornale vero e proprio cn tanto di abbonamento :emoji_relieved:

si,il mio sogno è essere a capo di tutto ciò! voglio risposta da l'amministratore ovvero sciax!!

Ultima modifica:
ok pensala come vuoi,cmq è vero che hai sbagliato perchè questo topic già esisteva

dj...dark ha già creato il giornalino.....ed è pure ufficiale.

Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo sei arrivato in ritardo...
e poi non credo che gli utenti vogliano accettare di pagare per ricevere un giornalino...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.