[LEGGETE] msn pasword!!! [AIUTO]

TheLegendW1

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Aprile 2008
919
57
Miglior risposta
0
ciao,

sta mattina volevo entrare su msn vado per fare accedi e mi da:

il nome e la pasword sono errati riprovare... :shock

il fatto che era gia salvata sia la psw che il nome e quindi dovevo fare solo accedi ed era inpossibile che era sbagliata dato che im e sempre funzionata!

AIUTO!!!
:help :help

msn celo da 1 e mezzo.. circa.. secondo voi mi ricordo la domanda segreta.. e poi lavro emssa a ca..

Sicuramente qualcuno l'ha scoperta la risposta alla domanda! Quindi nn sarà difficile! Ad esempio se hai messo luogo di nascita di tua madre e hai scritto la verità e un tuo amico lo sa oppure ti ha detto su msn: be tu dove abiti? e tu gli hai detto dove abiti blablabla e alla fine è riuscito a risalire al luogo di nascita (questo è un esempio per quella domanda, se metti la verità)

io dopo 2 anni e passa so quale sia la risposta, anche se non c'entra niente con la domanda la so..

prova con un brute force

ciao,

sta mattina volevo entrare su msn vado per fare accedi e mi da:

il nome e la pasword sono errati riprovare... :shock

il fatto che era gia salvata sia la psw che il nome e quindi dovevo fare solo accedi ed era inpossibile che era sbagliata dato che im e sempre funzionata!

AIUTO!!!
:help :help

Ti ricordo l'email secondario?

Ultima modifica:
raga ma io on mi ricordo nnt nella domanda mi chiede tipo il compleanno di mia madre o quando e nata..ecc pero e sbagliata quello che ho messo..