tino

Nuovo utente
Autore del topic
16 Febbraio 2010
12
0
Miglior risposta
0
ragazzi si sparge la voce su habbo che un giorno forse uno di questi chiudera .... secondo me è vero i mod negano tutto ma mettete insieme il puzzle: joby andato all inferno... mano gigante pfff non ne parliamo ... giochi habbo andati anche quelli a farsi fottere... gli utenti cominciano a schifarsi di habbo non c e piu nnt di interessante nisba e si dice che è stato comprato habbo (che per me è una grande boiata) raggionate ragazzi bye ragazzi

è normale che i mod neghino perchè se puro caso fosse vero non voglio perdere utenza da ora xD

mmh sto raggionando mettete i pezzi joby è stato licenzianto per aver ammesso che habbo.it la comprato qualcuno chi è l oscuro signore che ha comprato la cacca online? mmmmmmmmmmmmmmmmh

Parla italiano stento a capirti o.o..
Comunque habbo è una miniera online.. 4000 utenti al giorno online e tu la chiami "cacca"?
Chi acquisterebbe Habbo non farebbe un affare ma un affarone..
Ci pensi tutti i guadagni che fanno?
Chiudendo habbo è come suicidarsi.

Parla italiano stento a capirti o.o..
Comunque habbo è una miniera online.. 4000 utenti al giorno online e tu la chiami "cacca"?
Chi acquisterebbe Habbo non farebbe un affare ma un affarone..
Ci pensi tutti i guadagni che fanno?
Chiudendo habbo è come suicidarsi.
:politic: quoto:soso:

mi dispiace dirlo ma spero che chiuda e dia i soldi a tutti quanti quelli che hanno pagato (cosa che non e possibile fare) quindi se habbo chiude e non ci risarciscono partono le denuncie con il doppio da pagare :emoji_relieved:

Cerca di scrore in italiano -.-
Non credo che habbo chiuderà nell immediato futuro ma andrà avanti per ancora molto tempo.
Inoltre è vero che molti utenti sono schifatidai cambiamenti, ma l utenza di habbo non sta diminuendo , ma anzi sta ancora più aumentando.

Habbo sta cadendo, prima che lasciassi Habbo (vedere il mio topic in questa sezione)molti utenti, miei amici, mandavano molte mail, dicendo che si sono finalmente svegliati da questa dipendenza ormai molto peggiorata, avevo molte amicizie su Habbo e le + ricche si sono pentite e vi giuro che non sono + entrati .-.

Sinceramente per me se chiude habbo mi farebbe più che piacere...Questi drogati che stanno ore intere a giocare a sto gioco e comprano sti caxxo di crd per soldi veri...è come una droga ..Habbo crea dipendenza..quindi nn mi dispiacerebbe se chiudesse

Voi parlate di drogati di Habbo e avete ragione, ma Habbo non se ne frega più di tanto, esso ci guadagna!

Comunque a me Habbo piaceva quando era in v26, semplice.

quoto altamente con te e vero tutti gli incassi ma sai a ki lo a venduto habbo a ke gruppo?