Che fakelogin mi consigliate per attirare meglio la gente?
C ChrisExtreme Utente bannato Autore del topic 24 Giugno 2011 146 0 Miglior risposta 0 26 Marzo 2012 #1 Che fakelogin mi consigliate per attirare meglio la gente?
Dj-Danny Utente Master 7 Gennaio 2010 2.582 22 Miglior risposta 0 1 Aprile 2012 #2 Riferimento: Leggete. ChrisExtreme ha detto: Che fakelogin mi consigliate per attirare meglio la gente? Clicca per espandere... Il fakelogin non è scaricabile tramite download! E' una pagina html che devi creare tu! Guarda questo video Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! .
Riferimento: Leggete. ChrisExtreme ha detto: Che fakelogin mi consigliate per attirare meglio la gente? Clicca per espandere... Il fakelogin non è scaricabile tramite download! E' una pagina html che devi creare tu! Guarda questo video Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! .
Stev Utente Assiduo 14 Gennaio 2010 558 57 Miglior risposta 0 6 Aprile 2012 #3 Riferimento: Leggete. ChrisExtreme ha detto: Che fakelogin mi consigliate per attirare meglio la gente? Clicca per espandere... Io punterei su qualcosa che assomigli ad un Retroserver. Sai perchè? Molti sono attirati dai Retroserver, perciò se capiti qualcuno che si registri in un Fakelogin con i dati di Habbo, il gioco è fatto. Problema risolto?
Riferimento: Leggete. ChrisExtreme ha detto: Che fakelogin mi consigliate per attirare meglio la gente? Clicca per espandere... Io punterei su qualcosa che assomigli ad un Retroserver. Sai perchè? Molti sono attirati dai Retroserver, perciò se capiti qualcuno che si registri in un Fakelogin con i dati di Habbo, il gioco è fatto. Problema risolto?