Info Leggete

area51.

Utente Medio
Autore del topic
6 Gennaio 2013
115
28
Miglior risposta
0
Scusate forse credo che io sia un po arretrato con i tempi,ma non m'importa.Siccome io avevo lasciato i retro per un po di tempo (circa 2 o 3 anni) sono rimasto un po indietro...anzi molto!
Mi sono aggiornato un poco ma non del tutto,e volevo sapere i v18 che fine hanno fatto? ho tentato di crearne 1 ma ad adobe si ferma tutto...poi ho visto le recenti guide che introducono i CMS...ora io so cosa è un cms ma dico...da quando?ecco le mie domande

1)non è più possibile creare un retro in v18?
2)Ho visto che ormai non si fanno più con it.gg perché?
3)Ho letto che ormai tutti i loader sono bloccati vero?perché?e perché invece di bloccare i r63 hanno bloccato i v18?
4)è possibile creare un retro server v18 come i vecchi tempi?

Ecco i punti ora gentilmente mi potete dare un link di una guida (con cortesia del 2013) per creare un retro v18 aggiornata?

P.S. Mi potete dire se il loader di skizzato sia ancora buono? Grazie anticipato!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusate per il doppi post ma non mi fa modificare il messaggio mi potete anche dire come fare retro server habbo v63 con host su no-ip non so come si fa....grazie

P.S. io tempo fa creai un retro server v18 e nel loader ogni volta che aprivo il computer dovevo cambiare l'ip da
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma anche sei v63 si può fare cosi?
 
Ultima modifica: