Tu dici che sei fiero di vivere in un paese che ha bellezze storiche e culturali, ma non hai anche detto prima che ti fa' schifo perchè non sono curate?
Poi non c'è una sola lingua in Italia, non so' se te ne sei accorto quanto negli ultimi anni arabi, gente dell'est e asiatici stiano modificando la nostra lingua e di quanto la popolazione Italiana sia divisa sotto questo aspetto linguistico.
@Centrino il fascismo aveva un idea accentratice del potere statale,ed aveva una spiccato senso patriottico.
la lega predica decentramento, ed ha idee tutt'altro che patriottiche.
Io non vedo cosa ci sia di uguale
Era inteso come "appoggiatori" non come ideatori..
Hai ragione, è solo un partito razzista, discriminatorio, sempliciotto, quasi utopico per gli obiettivi che si impone. Abbiamo lottato tanto per essere uniti e il desiderio di quattro contadini fermi ad una mentalità ottocentesca rischia di farci sciogliere come neve al sole? Tengo a precisare che sono veneto e sono fiero di non potermi considerare in accordo con il pensiero della maggiorparte della mia regione.
La dignità nell'essere italiani sta proprio nell'andar fieri di esserlo. VIVA L'ITALIA UNITA!
@Centrino il fascismo aveva un idea accentratice del potere statale,ed aveva una spiccato senso patriottico.
la lega predica decentramento, ed ha idee tutt'altro che patriottiche.
Io non vedo cosa ci sia di uguale
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.