Lei.. lei che mi fa piangere nonostante l'amo ancora..

DarkLeo

Utente Esperto
Autore del topic
30 Aprile 2009
1.391
73
Miglior risposta
0
Che strano a ritrovarmi a scrivere in questa sezione, eppure ora ne ho bisogno.
Mi sono innamorato di una ragazza..
Ora vi racconto un pò la faccenda:
Come saprete oppure no, io ho creato una Web Radio, allora ogni giorno ho 14 ascoltatori circa.. questa ragazza è una delle mie migliori FAN..
Per curiosità gli domandai se era fidanzata, e lei mi disse di no.. ovviamente fece la stessa domanda anche a me, e io risposi di no.. Lei ha detto se mi piaceva qualche ragazza, e io dissi di si, e specificai che era della sua classe. Allora lei disse che era una sua amica.. e inoltre mi disse di dirgli chi era e che non lo avrebbe detto a nessuno.. letto questo, gli ho risposto dicendole che non se lo poteva dire a se stessa.. detto ciò, lei mi fece il cuore e mi disse anche tu mi piaci. Da li ci siamo scambiati frasi, e fino a ieri stavamo insieme..
Ora io ieri sono stato in palestra dalle 6 alle 8...
Lei alle 6 mi ha scritto un messaggio, che io poi ho letto la sera che diceva testuali parole:
HO PAURA DI MANDARTI QUESTO MESSAGGIO...MA DEVO FARLO....SO CHE TU ORA SEI FELICE...MA MI SONO ACCORTA DI NON AMARTI SERIAMENTE...SAI PRIMA ERO TROPPO PRESA DAL FATTO DI FIDANZARMI...MA ERA UN SBAGLIO...MI DISPIACE TANTISSIMO!! =(( TI PREGO DI NON RIMANERCI MALE!...

Letto questo, sono scoppiato in un pianto..

Oggi, a scuola, ho raccontato la situazione ai miei migliori amici, che durante l'intervallo sono andati nella classe dove sta questa ragazza che mi piace, e gliene hanno dette 4.. lei ha detto che le dispiace..

Io ora sono caduto in una situazione di depressione..
La amo tantissimo.. è piu forte di me. Certo, lei ha sbagliato ma io non riesco a dimenticarmela..

Il suo dolce viso, le mie sensazioni quando parlavo con lei, il battito che accellerava, la voglia di baciarla e sfiorare delicatamente le sue labbra..

Evidentemente è troppo poco matura per te, dimenticala, se non condivide i sentimenti che tu provi verso di lei allora significa che non è la ragazza che fa per te. Tutte le ragazze sono dolci, tutte hanno un viso dolce, ma sotto sotto sono TUTTE stronze.

Evidentemente è troppo poco matura per te, dimenticala, se non condivide i sentimenti che tu provi verso di lei allora significa che non è la ragazza che fa per te. Tutte le ragazze sono dolci, tutte hanno un viso dolce, ma sotto sotto sono TUTTE stronze.

Diciamo che al giorno d'oggi le ragazze dai 13 ai 15 anni in particolare sono molto immature, tranne rare eccezioni, se ti fidanzi devi prefissarti in testa che potrebbe trattarsi di una cosa passeggera, perchè oggi essere fidanzati è di moda. E' difficile trovare la ragazza seria, e allo stesso tempo dolce e carina, molto difficile, in giro ci sono tante bambine che si atteggiano e spalmano pomata.

Se tu riconosci che è un pò seria, prova a insistere, conquistala facendole qualche gesto piacevole che gli conquisti il cuore.

Non riesco a dimenticarla.. questo è il mio problema..
L'amo ancora..

che pena , adesso vai in depressione per una cosa simile?fai un favore al mondo e suicidati.
Mha io non capisco sono soltanto ragazze ,perchè innamorasi o cosa? tanto alla fine servono sol ad una cosa..

che pena , adesso vai in depressione per una cosa simile?fai un favore al mondo e suicidati.
Mha io non capisco sono soltanto ragazze ,perchè innamorasi o cosa? tanto alla fine servono sol ad una cosa..
Questa te la potevi risparmiare. Le ragazze non devono essere un oggetto "usa e getta" come hai voluto sottointendere.. Quando maturerai torna qui ;)

Prima la dimentichi e meglio è...non ti ha illuso per cattiveria, ma provabilmente si era presa solo una cotta passeggera,al contrario di te che te ne sei innamorato.

ragionamenti da uomo e non da checca suscettibile e frignosa...

Ragionamento da coglione che crede di essere figo facendo finta di fregarsi di tutto,in poche parole il "galletto".
Innamorarsi di una ragazza non significa essere una "checca" come dici te,ma significa avere un "cuore"
quello che non tutte le persone hanno.

Ciao e fatti meno il figo sapendo di essere su un forum,nella realtà mi gioco le palle che sei uno stupido ragazzino preso per il culo da tutti.;)
Davide

Ragionamento da coglione che crede di essere figo facendo finta di fregarsi di tutto,in poche parole il "galletto".
Innamorarsi di una ragazza non significa essere una "checca" come dici te,ma significa avere un "cuore"
quello che non tutte le persone hanno.

Ciao e fatti meno il figo sapendo di essere su un forum,nella realtà mi gioco le palle che sei uno stupido ragazzino preso per il culo da tutti.;)
Davide

forse non hai capito che con quest'ultima frase scherzavo :emoji_relieved: , vabbè tralasciando questo si vede che non mi conosci io sono cosi' e non sparar sentenze su gente che non conosci che oltre a coglione passi per ignorante ;)

Bhè, non mi sarei mai immaginato DarkLeo in questa sezione.. ::emoji_relieved:

Non devi pensare a dimenticarla, ma a ciò che ti aspetta, ciò che hai, ciò che ti rende felice. Ad esempio, dovresti avere il morale alto, pensando che sei Moderatore di ForumCommunity, quindi dovresti andarne fiero, l'unico 13enne moderatore su tutti i 30enni (e quelli si che hanno bisogno di andare in depressione ::emoji_relieved:si:emoji_slight_smile:. ;)

Ricordati: Non pensare a dimenticarla, o sarà peggio. :ragione:

Se avete finito di darvi del coglione e dell'ignorante potremmo continuare con l'argomento del topic ::emoji_relieved:no:

Comunque, Sєรรђ๏๓คгย hai un pò di torto... Sul fatto che non bisognerebbe star male quando una persona perde il fidanzato/la fidanzata, dipende dalla situazione potrebbe essere una storia seria tra due persone mature e quindi una storia importante, in questo caso allora se si instaura un legame molto profondo tra i due è difficile distruggerlo, qualche piccolo litigio ci può stare, ma si ritorna a fare pace perchè ci si vuole molto bene o ci si ama. Ma un amore vero non nasce in un paio di giorni, l'amore si sviluppa nel corso di settimane e mesi. Io sono un tipo serio che, ad esempio, non è riuscito a trovare una raga altrettanto seria e dolce, perchè è difficile trovarla, come ho già scritto sopra sono tutte bambine che spalmano pomata e vogliono sentirsi donne. E da queste tipo di ragazze c'è solo da aspettarsi una storia passeggera e un passatempo. Quindi, devi valutare tu se è una ragazza per cui vale la pena di non mollare o di dimenticare ;)

Ultima modifica:
Se avete finito di darvi del coglione e dell'ignorante potremmo continuare con l'argomento del topic ::emoji_relieved:no:

Comunque, Sєรรђ๏๓คгย hai un pò di torto... Sul fatto che non bisognerebbe star male quando una persona perde il fidanzato/la fidanzata, dipende dalla situazione potrebbe essere una storia seria tra due persone mature e quindi una storia importante, in questo caso allora se si instaura un legame molto profondo tra i due è difficile distruggerlo, qualche piccolo litigio ci può stare, ma si ritorna a fare pace perchè ci si vuole molto bene o ci si ama. Ma un amore vero non nasce in un paio di giorni, l'amore si sviluppa nel corso di settimane e mesi. Io sono un tipo serio che, ad esempio, non è riuscito a trovare una raga altrettanto seria e dolce, perchè è difficile trovarla, come ho già scritto sopra sono tutte bambine che spalmano pomata e vogliono sentirsi donne. E da queste tipo di ragazze c'è solo da aspettarsi una storia passeggera e un pas

non sono pienamente daccordo , ma vabbè ognuno ha le proprie opinioni.

ps: figo14 evita di flammare che passi ancor più per bm :emoji_slight_smile:

Anche io la pensavo così, dopo qualche settimana la dimenticherai , noi di 12-13-14-15 anni siamo fatti così ::emoji_relieved:si:
Amare è una parola grossa..
I bimbiminchia fidanzati dicono alla fidanzata/o ti amo... cè gente che sposata da 10 anni e hanno detto ti amo solo il giorno del loro matrimonio

lei che mi fa piangere nonostante l'amo ancora..

005821-amo.jpg
ancora1239037367.jpg
?????

Che strano a ritrovarmi a scrivere in questa sezione, eppure ora ne ho bisogno.
Mi sono innamorato di una ragazza..
Ora vi racconto un pò la faccenda:
Come saprete oppure no, io ho creato una Web Radio, allora ogni giorno ho 14 ascoltatori circa.. questa ragazza è una delle mie migliori FAN..
Per curiosità gli domandai se era fidanzata, e lei mi disse di no.. ovviamente fece la stessa domanda anche a me, e io risposi di no.. Lei ha detto se mi piaceva qualche ragazza, e io dissi di si, e specificai che era della sua classe. Allora lei disse che era una sua amica.. e inoltre mi disse di dirgli chi era e che non lo avrebbe detto a nessuno.. letto questo, gli ho risposto dicendole che non se lo poteva dire a se stessa.. detto ciò, lei mi fece il cuore e mi disse anche tu mi piaci. Da li ci siamo scambiati frasi, e fino a ieri stavamo insieme..
Ora io ieri sono stato in palestra dalle 6 alle 8...
Lei alle 6 mi ha scritto un messaggio, che io poi ho letto la sera che diceva testuali parole:
HO PAURA DI MANDARTI QUESTO MESSAGGIO...MA DEVO FARLO....SO CHE TU ORA SEI FELICE...MA MI SONO ACCORTA DI NON AMARTI SERIAMENTE...SAI PRIMA ERO TROPPO PRESA DAL FATTO DI FIDANZARMI...MA ERA UN SBAGLIO...MI DISPIACE TANTISSIMO!! =(( TI PREGO DI NON RIMANERCI MALE!...

Letto questo, sono scoppiato in un pianto..

Oggi, a scuola, ho raccontato la situazione ai miei migliori amici, che durante l'intervallo sono andati nella classe dove sta questa ragazza che mi piace, e gliene hanno dette 4.. lei ha detto che le dispiace..

Io ora sono caduto in una situazione di depressione..
La amo tantissimo.. è piu forte di me. Certo, lei ha sbagliato ma io non riesco a dimenticarmela..

Il suo dolce viso, le mie sensazioni quando parlavo con lei, il battito che accellerava, la voglia di baciarla e sfiorare delicatamente le sue labbra..

Hai 13 anni, vero? Innamorarsi a questa età...