L'Electro Dance ..

VaScOnVoLto95

Nuovo utente
Autore del topic
19 Febbraio 2009
9
0
Miglior risposta
0
COS'E' L'ELECTRO DANCE ?​
L'electro diciamo che è un ballo derivato dall'hip hop , si sviluppò negli anni 2000 a Parigi . Tutt'ora in Italia ci sono eventi organizzati da staff ufficiale ( che ha acquistato la licenza ) per sfidarsi tra team chiamati ''VERTIFIGHT'' dove si presente una giuria esterna ( spesso e volentieri sono giudici francesi ) per declamare un vincitore e spesso si effettuano in una palestra con tutti i confort necessari , oltre ai VERTIFIGHT , esistono i TOURNAMENT che sarebbero sfide tra dancer della propria regione e sopratutto vengono spesso effettuati per strada , per esempio : Torino = ETT ( Electro Tournament Torino ) E così via ... Quasi ogni anno in Francia ci sono i mondiali di electro dance dove possono partecipare qualsiasi team di qualsiasi stato .

QUALI SONO I TEAM PIU' FAMOSI IN ITALIA ?​
In Italia troviamo parecchi team conosciuti anche all'estero per la loro bravura , uno di questi sono gli YWAE ( Yes we are electro ) , Club Zero , La Energique , e molti altri . Un team è composto principalmente da cinque persone scelte per il loro talento e modo di ballare .

QUALI SONO LE VARIE SFIDE CHE SI EFFETUANO AL VERTIFIGHT ?​
- Vertifight Kingz
- Vertifight Battle
- Vertifight Show

[video=youtube;hpbIH7OaGZc]http://www.youtube.com/watch?v=hpbIH7OaGZc[/video]

Questa è la mia passione , spero che vi è piacciuta la piccola presentazione che vi ho fatto :emoji_slight_smile:

Alla Prossima ;)

Riferimento: L'Electro Dance ..

Alquanto insolito questo stile.
Devo dire che mi è piaciuto in parte, ^^.

Riferimento: L'Electro Dance ..

E' fortissimo quello a 2:25, comunque ti consiglio vivamente, se ti piace davvero, di farlo a casa.
Man mano impari, e' una cosa stupenda la danza, non metterti vergogna se all'inizio non ci riesci, col tempo ci si impara! E' una cosa bellissima :emoji_smiley: