Info Lemony Snicket - UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI -

~Claudio

Utente Esperto
Autore del topic
24 Marzo 2009
1.465
37
Miglior risposta
0
Una seria di sfortunati eventi, si basa su una storia di due ragazzi molto nota, quest'ultima è stata rappresentata anche con un film e un libro.
Di solito, quando i giochi si basano su un film o su un libro, diventato per essere tristi, in quanto, secondo una mia opionione personale credo che un gioco debba nascere da un idea ideata e non presa da riferimenti (film, cartoni, libri)..
Però, credo che per questo gioco ci sia un eccezzione. Appena sarai in gioco ti trovi in una spiaggia, dove i 3 fratelli: Violet, Klaus, Sunny si trovano già ad affrontare un avventuare che ne avrà un lieto inizio e di lieto non avrà nemmeno la fine.
Quando lo giocato, si andavano incontro a difficoltà, per trovare la soluzione diventava come un enigma, anche se, impegnadosi si esce sempre alla soluzione. Violet, è molto brava costruire molte cose con gli oggetti, Klaus invece si troverà spesso ad affrontare le situazioni abbastanza difficili, mentre Sunny la piccola sarà ostinata ad aver paura di quanto accadrà nella casa del Conte Olaf, un uomo molto cattivo, con una casa davvero pessima.
Il trasferimento al Conte Olaf avviene in quanto muoiono i genitori di questi ragazzi, quindi 3 orfani e un Conte molto cattivo.

Ecco un video:

[video=youtube;X0g9sZPrn3M]http://www.youtube.com/watch?v=X0g9sZPrn3M[/video]

Video: YT
Testo: Claudio.