Problema risolto Lenovo ThinkPad T510

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
Ciao a tutti. Sono venuta a conoscenza di questo pc e dato che vorrei acquistarlo, volevo sapere qualcosa da qualcuno più informato di me.
In particolare, quanto conoscete questa marca e quanto è affidabile. Le caratteristiche di questo portatile favoriscono buone/ottime prestazioni? Per quanto riguarda processore, ram, memoria, scheda video etc... come siamo messi?

Vi passo qui una scheda del pc.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ciao a tutti. Sono venuta a conoscenza di questo pc e dato che vorrei acquistarlo, volevo sapere qualcosa da qualcuno più informato di me.
In particolare, quanto conoscete questa marca e quanto è affidabile. Le caratteristiche di questo portatile favoriscono buone/ottime prestazioni? Per quanto riguarda processore, ram, memoria, scheda video etc... come siamo messi?

Vi passo qui una scheda del pc.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

la scheda video non mi convince, però il processore è ottimo.4gb di ram vanno bene per un uso domestico, quindi niente video editing, ne modellazione 3d (si parla di software professionali)Hd è piccolo .La marca lenovo è ottima.Se ci dici il budget possiamo confrontarlo con altri pc, magari con prestazioni superiori.Comunque tieni presente questo decreto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
si infatti, ma in ogni circostanza 320gb sono pochi.
Cosa scusa? :emoji_relieved:

d808fffd5c094f234c5481a2b71d65da.png
 
pfff sappiamo tutti che è photoshop :emoji_relieved: ...io quando avevo windows 8.1 avevo tutto l'hd pieno di giochi
Io non ho giochi se non un 16GB anche qualcosa di più ma i 20 non li supero. Ho photoshop, cinema 4D ed altri programmi. Fidati 320GB di disco rigido sono buonissimi se non ottimi. ^^
 
Ciao a tutti. Sono venuta a conoscenza di questo pc e dato che vorrei acquistarlo, volevo sapere qualcosa da qualcuno più informato di me.
In particolare, quanto conoscete questa marca e quanto è affidabile. Le caratteristiche di questo portatile favoriscono buone/ottime prestazioni? Per quanto riguarda processore, ram, memoria, scheda video etc... come siamo messi?

Vi passo qui una scheda del pc.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Acquistarlo per fare cosa?
Quanto costa?
Il marchio LENOVO è il migliore su molti fronti, post-vendita e quindi garanzia ma soprattutto top come qualità di materiali utilizzati e assemblaggio, questo modello però non è granché sul fronte video anzi è pessimo.
 
Questo qui lo pagherei 160 euro.
Non lo userei tanto per giocare, ma avrei voluto installarci qualche programmino potente sopra, cosa che da quanto ho capito con questo pc non è possibile.
 
Questo qui lo pagherei 160 euro.
Non lo userei tanto per giocare, ma avrei voluto installarci qualche programmino potente sopra, cosa che da quanto ho capito con questo pc non è possibile.

Valeria, specifica il programma ;) la definizione di potente nel'ambito software è molto vaga, tipo io considererei potente un programma come aircrack-ng in cui la scheda video è inutile, mentre è importante il processore quindi quel pc andrebbe bene
 
Uahhah scusami, per potente intendo tipo video editing, e roba simile, che senza un buon processore si bloccherebbero soltanto.
Vorrei capire una cosa, questa scheda video cosa mi va a limitare?
 
Uahhah scusami, per potente intendo tipo video editing, e roba simile, che senza un buon processore si bloccherebbero soltanto.
Vorrei capire una cosa, questa scheda video cosa mi va a limitare?
ti sei auto risposta ;) le applicazioni in ambito grafico...

- - - Aggiornato - - -

Uahhah scusami, per potente intendo tipo video editing, e roba simile, che senza un buon processore si bloccherebbero soltanto.
Vorrei capire una cosa, questa scheda video cosa mi va a limitare?
ti sei auto risposta ;) le applicazioni in ambito grafico...
comunque con 160 euro non prendi nulla di decente mi dispiace :emoji_slight_frown: @Valerya questo è un buon pc per il tuo uso http://www.eprice.it/portatili-HP/d-5653291 anche se non sono fan del hp
 
160 euro non e' il badget ma il prezzo a cui riesco ad avere questo pc. (Diciamo prezzo base)