Lentezza connessione

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,

Ho un grave problema con la connessione ad internet, è troppo lenta.

Ecco un risultato di speedtest:
369170923.png

Ho provato anche a disinstallare il router, a resettarlo ma niente.

Ho un abbonamento flat di infostrada a 8 mega. Ho fatto scansioni con Spybot, Avira e BitDefender ma pare che non ho nulla...

Chiama al tuo gestore telefonico e faglielo presente...

Gli ho inviato un reclamo tramite l'apposito modulo nell'area clienti...si dovrebbero vergognare, pago la connessione ad 8 mega e me ne arrivano 5 (e da due giorni solo 150kb)

io pago una 7 mega e ho 852 in download e 223 in upload è una vergogna veramente...da notare che ho tele2 che posso pretendere...comunque intasa il centro clienti e vedi che ti manderanno un tecnico a casa ( mi sa che devi aspettare mesi prima che arrivi :emoji_relieved:)

io pago una 7 mega e ho 852 in download e 223 in upload è una vergogna veramente...da notare che ho tele2 che posso pretendere...comunque intasa il centro clienti e vedi che ti manderanno un tecnico a casa ( mi sa che devi aspettare mesi prima che arrivi :emoji_relieved:)

Non significa niente che hai Tele2 xD

Anche io ce l'ho a 7 MEGA e me ne arrivano 3,5 MB !

Ma i 7 mega che loro ti dicono non sono MAI effettivi ! Solo FASTWEB ti da quello che promette !

Se Fastweb ti dice 7 MEga allora sono 7 mega !

Tornando a te caro LUCA !

152 k/s sono davvero pochissimi !

So solo dirti che una volta anche a me capitò !
Il problema era che un filo che portava la linea era marcio e quindi non passava bene il segnale ! Anche io ti consiglio di chiamare un tecnico e farlo venire a controllare !