Thread obsoleto Lentezza Proiettili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoReckless

Utente Medio
Autore del topic
6 Settembre 2011
192
43
Miglior risposta
0
Quando sparo tipo con mp7 mi spara 3 proiettili in 1 secondo,ho rank V e rateo di fuoco +2
Come faccio a far sparare più velocemente? -.-°

Riferimento: Lentezza Proiettili

Non c'entra il rank sara che forse ti lagga... mp7 è veloce...

@GranSecchione
Sai percaso un metodo per non far laggare? Ho provato anche con game booster e con le impostazioni grafiche al minimo ma niente!!

a me mi lagga sempre pure coi droni ,la mia connessione è ottima .-. quando vado su un altro pc funziona tutto alla perfezione xò non mi vanno gli hack

a me mi lagga sempre pure coi droni ,la mia connessione è ottima .-. quando vado su un altro pc funziona tutto alla perfezione xò non mi vanno gli hack

Evidentemente hai istallato lo stesso gioco sul PC, con la stessa licenza..

Hai provato a deletarlo e riscaricarlo?? Secondo me , hai cambiato qualche file :l

Secondo me l'antivirus ha deletato qualche file ... Perchè anche a me faceva una cosa del genere , ma ho riscaricato pb ed e stato risolto

e facile la risposta e il problema piu rilevante la cpu la devi overcloccare per esemio e successo anke a me quella lag assurda io on eee pc n450 intel atom che fa skifo ma sinceramente ai una skeda grafica di merda un cpu di merda il risultato e un gioco di merda o un canale you tube che carichero i video per esempio passi da 1,66ghz a 2,1ghz che lagga molto di meno questa e la piccola risposta spero che ti sia d'aiuto overclockka e tutto passera nn centra nulla i file danneggiato ma la cpu che nn regge :basta:

e facile la risposta e il problema piu rilevante la cpu la devi overcloccare per esemio e successo anke a me quella lag assurda io on eee pc n450 intel atom che fa skifo ma sinceramente ai una skeda grafica di merda un cpu di merda il risultato e un gioco di merda o un canale you tube che carichero i video per esempio passi da 1,66ghz a 2,1ghz che lagga molto di meno questa e la piccola risposta spero che ti sia d'aiuto overclockka e tutto passera nn centra nulla i file danneggiato ma la cpu che nn regge :basta:

non per criticare ma l'ultimo post era di 5 mesi fà :facepalm: guarda questa sezione per evitare di ricevere infranzioni ^^ http://www.sciax2.it/forum/regolamento.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.