Quando sparo tipo con mp7 mi spara 3 proiettili in 1 secondo,ho rank V e rateo di fuoco +2
Come faccio a far sparare più velocemente? -.-°
Come faccio a far sparare più velocemente? -.-°
@GranSecchione
Sai percaso un metodo per non far laggare? Ho provato anche con game booster e con le impostazioni grafiche al minimo ma niente!!
a me mi lagga sempre pure coi droni ,la mia connessione è ottima .-. quando vado su un altro pc funziona tutto alla perfezione xò non mi vanno gli hack
Che c'entra???? se non sai non parlare @Cyanide segui questo tutorial:Hai provato a deletarlo e riscaricarlo?? Secondo me , hai cambiato qualche file :l
e facile la risposta e il problema piu rilevante la cpu la devi overcloccare per esemio e successo anke a me quella lag assurda io on eee pc n450 intel atom che fa skifo ma sinceramente ai una skeda grafica di merda un cpu di merda il risultato e un gioco di merda o un canale you tube che carichero i video per esempio passi da 1,66ghz a 2,1ghz che lagga molto di meno questa e la piccola risposta spero che ti sia d'aiuto overclockka e tutto passera nn centra nulla i file danneggiato ma la cpu che nn regge :basta:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.