Lentezza Psp 3004 modifica

artur_otr

Nuovo utente
Autore del topic
2 Marzo 2012
15
0
Miglior risposta
0
Ho usato una modifica chiamata pro faster recovery per la psp 3004 e quando ci clicco sopra mi riavvia la psp ...e quando ritorno nella home va lentissimo ...

Come posso fare?:cry:

@Stefyx

Ultima modifica:
Riferimento: Lentezza Psp 3004 modifica

Quasi sicuramente è la modifica, ripristina la tua PSP e andrà meglio ^^

si chiama pro fast recovery ! ma se qualcuno conosce altre modifiche mi faccia sapere!

6.60 pro-b9
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
come facci a ripristinarla?

Ultima modifica:

6.60 pro-b9
come facci a ripristinarla?

Ciao,per ripristinare dovresti aggiornare al firmaware originale Sony,ma perderesti la modifica...per fare ciò :

Seleziona Impostazioni > [Aggiornamento del sistema]
Se stai usando un sistema della serie PSP-1000/2000/3000, è necessario inserire un supporto Memory Stick.

Ciao,per ripristinare dovresti aggiornare al firmaware originale Sony,ma perderesti la modifica...per fare ciò :

Seleziona Impostazioni > [Aggiornamento del sistema]
Se stai usando un sistema della serie PSP-1000/2000/3000, è necessario inserire un supporto Memory Stick.

Si ma facendo l'aggiornamento perde lo stesso la modifica.
Ti consiglio di ripristinare tramite l'opzione nel menù delle impostazioni "Ripristino sistema".
Facendo ciò perderai tutto.

devo cliccare su aggiornamenti? mi apre 2 punti uno c'è scritto aggiorna tramite internet l'altro tramite supporto di memorizzazione

Si ma facendo l'aggiornamento perde lo stesso la modifica.
Ti consiglio di ripristinare tramite l'opzione nel menù delle impostazioni "Ripristino sistema".
Facendo ciò perderai tutto.

Ovvio,lo avevo dato per sott'inteso,mi scuso :emoji_relieved:

devo cliccare su aggiornamenti? mi apre 2 punti uno c'è scritto aggiorna tramite internet l'altro tramite supporto di memorizzazione

Per aggiornare devi cliccare su "Aggiorna tramite internet" avendo (ovviamente)la psp collegata ad internet.

lagga lo stesso ho fatto ripristina impostazioni predefinite ma quando rimetto la modifica va lento!
dicr che è gia AGGIORNATO

Ultima modifica:

lagga lo stesso ho fatto ripristina impostazioni predefinite ma quando rimetto la modifica va lento!
dicr che è gia AGGIORNATO

Evidentemente è la modifica troppo pesante...prova a trovarne un'altra cercando su google,non c'è altro da fare...

grazie lo stesso ragazzi!

non so che modifica scaricare se potete darmi il link?

Bhè sinceramente su internet ho trovato solo quella da te sopra citata,cioè la 6.60 pro-B9...magari prova a vedere qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se hai fatto tutti i passaggi perbene...ma se i giochi ti partono dubito tu abbia sbagliato qualcosa,e di conseguenza non penso ci sia molto da fare... :emoji_slight_frown:

Io ti consiglio questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Inoltre appena la installi , vai sul menù principale premi SELECT e imposta:
CPU CLOCK XMB: 333/166 (con le frecce direzionali)
e
CPU CLOCK GAME: 333/166 (con le frecce direzionali)
In questo modo dovresti risolvere, in caso contrario il processore della psp è molto probabile che sia partito. (è successo a mio cugino)

volevo dire che i giochi vanno normalmente, senza processore non dovrebbero andare