Lenyx Hotel v36

Oreki

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2010
1.001
21
Miglior risposta
0
nome : Lenyx hotel

link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

orari: dalle 15.00 alle 22.30

staff: ci servono staff 1 admin veramente esperto e 2 mod anch'essi esperti dai siamo già 16 onlineeee a 25 proviniiiiiiiiiiii
crediti di partenza: 5000

Divertimento assicurato ci saranno sempre competizioni e si vincerà tutto ki vince di + aumenterà la sua reputazione x il momento ce un solo membro dello staff (lenny (io) ) entrate e divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:rox
Entrate susususussu raga vai !

Ultima modifica:
entro mi kiamo M3rlin
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nn riesco a entrare
:S

Ultima modifica:
mi candido admin o mod sono esperto e ho avuto esperienze da hotel manager

nome : Lenyx hotel

link:

orari: dalle 15.00 alle 22.30

staff: ci servono staff ( ma a 10 online si faranno provini)

crediti di partenza: 5000

Divertimento assicurato ci saranno sempre competizioni e si vincerà tutto ki vince di + aumenterà la sua reputazione x il momento ce un solo membro dello staff (lenny (io) ) entrate e divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:rox:

Il titolo del topic deve contenere esclusivamente il nome dell'hotel e la versione, non altre cose, ritenute superflue.
mi candido admin o mod sono esperto e ho avuto esperienze da hotel manager

Il regolamento dice chiaramente che è vietato offrirsi staff dei vari Retroserver.

Avverto.

quoto con pietro e con fede :soso: :soso:
Leggi la news!
Arriva finalmente online lenyx hotel dopo �'insuccesso con hamachi speriamo di avere molta utenza!
lenny se non apri il retro nn avrà successo O.O

Ultima modifica:
ecco ragazzi tutti dentro sususss
susus
Raga l'ho aperto ora e online a 10 online proviniiii sususu abbiamo bisogno di staff!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Ragazzi registratevi se vi darà errore di xamp kliccate di nuovo sul link e avrete il vostro pg entrat ei molti vi aspettooooooooooooooooooooooooooooooooooo dai raga a 10 online provini c'è anke entonetor94 come admin