Leo risponde a Gattuso "Qual è la sua verità?"

Fail

Utente Master
Autore del topic
3 Aprile 2010
2.182
0
Miglior risposta
0
La Procura Figc apre un fascicolo sul milanista. Moratti: "Inutile commentare il gesto, si commenta da sé. Non riguarda il Milan che credo abbia fatto qualcosa per togliersi da questo imbarazzo. E' una cosa che credo che abbia ferito Leonardo". Il comunicato del tecnico: "Mi piacerebbe proprio sapere quali sarebbero le cose che avrebbe ancora da dire visto che, né telefonicamente né di persona, è stato mai possibile".

Riferimento: Leo risponde a Gattuso "Qual è la sua verità?"

Vabbè Gattuso si è fomentato troppo..
Dopo la vittoria dello scudetto secondo me ci può anche stare ma che è stato ripreso ha fatto una figura di m...

Pavido Gattuso, alza la voce in campo e poi nei faccia a faccia non ha il coraggio di parlare. Sarebbe meglio se stesse sempre zitto, farebbe più bella figura.

Che ha combinato questa volta?? Spiegatemi meglio :emoji_smiley:

@SuPeRpAzZo, ha detto: "Leonardo pezzo di m***a" o roba simile.
Comunque da esempio come Fair Play a deficiente. Mi sta deludendo. Prima l'accenno alla rissa, ora questo.

Da un tipo come Gattuso c'è da aspettarselo, spero gli diano una contingente ammenda.

Eh....ma qui in Calabria (o almeno qui in prov. di Cosenza) siamo molto rissosi, e gli animi si infuocano facilmente. Poi con Leonardo sò che non sono mai andati d'amore e d'accordo. @Forzaese23